Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho gia utilizzato melatonina
non ho avuto molti risultati
premetto che soffro d'insonnia a periodi e credo di avere un po di depressione e ansia
dopo quanto tempo si hanno risultati?
grazie
Domanda posta da: patriziap
La melatonina risolve il 99 % dei problemi legati al sonno .Ci vuole una melatonina di buona qualità veicolata in modo efficace e un po' di pazienza.
Se una delle due cose manca è difficile avere dei risultati .Il fattore temporale varia a seconda di quanto è alterato il sistema ,possono volerci pochi giorni o anche dei mesi , ma siamo certi che valga la pena pazientare

Risposta da: Melatonina.it
ho richiesto Key Melatonin Night oggi
mentre ho in casa della melatonina presa in farmacia che ora non prendo ma sto usando un ansiolitico antidepressivo conosciuto, cosa mi consiglia?

Risposta da: patriziap
Key Melatonin Night le arriverà in 2/3 giorni .
Dovrebbe prevedere uno scalo graduale dell'ansiolitico .
Inizi con la classica assunzione di una compressa nel momento di coricarsi , se avesse problemi ci riscriva fra una decina di giorni ,eventualmente aggiusteremo il tiro.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe