Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Ho 45 anni e non ho mai preso la melatonina.
Sono in un periodo difficile a causa diuna crisi matrimoniale per cui sono ansiosa e ho disturbi del sonno.
Anche mio marito (52 anni) ha gli stessi sintomi e qualche problema a livello sessuale. Può essere utile per noi assumere la melatonina? in che quantità?
Grazie
Domanda posta da: Lilla
Non utile ,ma utilissima, iniziate con una semplice compressa di Key Melatonin Night la sera nel momento di coricarvi . Molti credono la melatonina sia utile solamente per il sonno ,in realtà essendo un riequilibratore endocrino ormonale contribuirà ad un riassetto di tutto il sistema ,anche di quello sessuale.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la velocità! Dimenticavo di dirvi (Freud spiegherebbe la dimentcanza!!) che sono in menopausa da 5 anni e da 3 assumo Trisequens come Terapia Sostitutiva Ormonale.
Ci sono controindicazioni all'uso della melatonina?
Ancora grazie e complimenti per lo splendido lavoro che fate!

Risposta da: Lilla
Assolutamente no ,anzi la melatonina le sarà utilissima ,ma in questo caso potrebbe esserci la necessità di assumere direttamente i 5 mg (Key Melatonin Defender) ,molte donne hanno con l'assunzione dei 5 mg risultati più immediati e qualitativamente migliori

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe