Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio padre soffre di una forma di depressione (attiva) nel senso che potrebbe lamentarsi per ore e nonostante stia assumendo da 10gg farmaci antidepressivi e ansiolitici combinati insieme ci sono leggeri miglioramenti per qnt riguarda il sonno ma l'agitazione pare non stemperarsi.
ho una cugina psicologa che mi ha parlato di recenti studi in cui si somministra la melatonina per calmare i pazienti in fase di iperagitazione, crede che possiamo associare la melatonia a farmaci come lo xanax che però mio padre fa fatica ad accettare di prendere?
grazie mille per l'attenzione, porgo distinti saluti.
Domanda posta da: lizzie
Certo può associare la melatonina con lo Xanax ed altri farmaci è appropriato utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,spieghi a suo padre cosa è la melatonina e vedrà che probabilmente risulterà inutile dargli lo Xanax

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe