Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
Vorrei cominciare dicendo che credo molto nella maletonina e nelle terapie alternative...non finanziate perchè poco remunerative.
E uno schifoooo...ma è la cruda realtà!!!!

Ma veniamo alle 2 domande:

1) ho una cugina che purtroppo è ammalata di cancro al seno e ora dopo 2 anni...nonostante l'asportazione totale dei seni e vari cicli di inefficace chemio e radio....si ritrova ad avere molte metastasi per le quali è stata classificata malata terminale.
Da circa un mese le sto facendo assumere il preparato(fatto fresco da me) di Padre Romano Zago(aloe arborescens+miele+grappa)....e fortunatamente dalle tac il tumore sta lentamente regredendo(cosa che non è mai capitata in 2 anni di chemio).
Il problema è che purtroppo le metastasi sono molte ed in parti vitali del corpo....ergo se non si accelera il processo di regredimento del tumore....potrebbe non farcela!!!
Volevo chiedere se assumendo melatonina in combinazione con Aloe...si possono avere benefici in tal senso.
E se si quanti mg/giorno ne dovrebbe assumere?
quale dei vostri prodotti farebbe al caso suo?

2) Nelle persone con problemi cardiaci(ipertensione, stent, pacemaker, angina pectoris, problemi alla valvola mitralica, aritmie ecc) l'assunzione di melatonina potrebbe creare problemi?

Grazie mille...siete grandi!!!
Domanda posta da: andrea86
Avere un cugino con la sua grinta e che non abbandona la speranza sia un grande aiuto .Può certamente associare la melatonina (Key Melatonin Defender 5mg )all'aloe anche 4 compresse a sera totale 20mg è un valido aiuto ad alzare le difese immunitarie ,
Nelle persone con problemi cardiaci non vi sono controindicazioni conosciute particolari se non con pochissimi farmaci quali la fluvoxamina ed interagisce con la nifepidina riducendo l'effetto antipertensivo .
Forza....Tu sei grande!!!

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per l'incoraggiamento e per le risposte celeri!!!!

Ne approfitto per chiedere qualche altra domanda.

1) Ma dando 20 mg di melat. al giorno non provocherò in lei un sonno intenso??

2) vista la sua competenza desiderei avere un autorevole parere in merito all'uso dell'aloe arborescens nella cura del cancro.
Io ci credo molto ma non avendo conferme scentifiche un suo avallo(spiegato o documentato) mi sarebbe di grande aiuto.


grazie mille.

p.s. presto diventerò vostro assiduo cliente....ho deciso di far prendere la melatonina anche a tutti i miei familiari oltre che me ;-)

Risposta da: andrea86
dimenticavo.....eventualmente la somministrazione di 4 pillole di defender deve avvenire in un unica somministrazione alla sera o ripartita durante la giornata?

Risposta da: andrea86
Key Melatonin Defender deve essere assunta sempre la sera possibilmente ad orari costanti in un'unica soluzione , dopo l'assunzione entro 15/20 minuti deve spegnere le fonti di luce nella stanza, compresa la televisione.
La melatonina prima che un inducente il sonno è un regolatore ormonale il fatto di prenderne una dose forte non significa necessariamente dormire in modo esagerato .
Monitorizzi comunque nei primi giorni la reazione della zia .



Risposta da: Melatonina.it
dimenticavo di dirLe......un ultima cosa

All'aspedale le stanno somministrando dosi massiccie di cortisone(80 mg/giorno) e morfina...praticamente la stanno sedando sino alla morte!!!!Ma io non ci sto!!!
La melatonina ha interazioni negative con queste 2 sostanze?

Grazie di cuore.

Risposta da: andrea86
no ,non vi sono controindicazioni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe