Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno.Ho 47 anni ed ho problemi di sonno e pressione minima alta ma questa solo a giorni.Il mio medico dice che dipende dallo stess.Ora è da circa due mesi(m.night da circa tre settimane)che assumo melatonina e il sonno è molto migliorato mentre la pressione tende a restare come prima(a giorni giusta a giorni alterata).
Tra quanto tempo avrò risultati,se possono esserci,anche per la pressione?grazie per la risposta.
Domanda posta da:
Sui livelli pressori normalmente c'è un aggiustamento dopo periodi che vanno dai 2 ai 6 mesi di assunzione .Un piccolo consiglio provi Key Melatonin Fluid ,ha lo stesso effetto sul sonno e qualcosina in più nella direzione abbassamento colesterolo e pressione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe