Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,

sono una donna di 45 anni e il ginecologico mi ha detto che le mie ovaie cominciano ad atrofizzarsi anche se ho ancora il ciclo.
Vorrei sapere se la melatonina può aiutare a rallentare l'atrofizzazione e se ha un effetto anti-aging.
Inoltre potreste cortesemente dirmi quale tipo di melatonina dovrei assumere: night, defender o fluid, e per quanto tempo?.

Grazie e buone feste

Luna


Domanda posta da: luna_mi
La melatonina l'aiuterà a rallentare l'arrivo della menopausa come dimostrato in uno studio effettuato nel 2000 presso la clinica di Velletri.Noi abbiamo creato Key Melatonin Fluid specificamente per questo tipo di problematica ,quindi è senz'altro adatta .
Per quanto tempo...? ,se ne trarrà giovamento e si sentirà meglio non vi sarà un buon motivo per interrompere l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe