Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


questa mia vuole essere una testimonianza dell'efficacia del prodotto. Da 8 mesi utilizzo la vs melatonina seguendo i vostri consigli. Ho iniziato con la doppia somministrazione, adesso sono passato alla singola. La mia situazione di partenza era a dir poco catastrofica; a causa di uno stato depressivo il mio rapporto con il sonno era pių che compromesso: non riuscivo a dormire oltre 2-3 ore a notte. Adesso la situazione č molto migliorata, il mio sonno dura in media 5-6 ore a notte, sogno come non mi accadeva da moltissimi anni e, la cosa a parer mio pių importante, al mattino indipendentemente dal numero di ore di sonno, mi sveglio molto tonico sia fisicamente che psichicamente.
Domanda posta da: Walter
Mi hai fatto un bellissimo regato di Natale

Risposta da: Melatonina.it
"regalo"

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe