Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, utilizzo da tre mesi la Vs. Defender con ottimi risultati. La mia qualità del sonno è notevolmente migliorata così come incoraggiante è l'effetto anti aging.
Vorrei tuttavia sottoporre una damanda. Ho 56 anni, da nove in menopausa, negli ultimi giorni si sta manifestando un generalizzato indolenzimento della zona ovarica. Devo preoccuparmi? Può essere dovuto all'assunzione di melatonina? Devo forse sospenderne l'assunzione? Grazie
Domanda posta da: maria rosaria
Non abbiamo avuto segnalazioni in questo senso , credo non vi sia relazione ,ma se dovesse persistere eventualmente provi a sospenderne l'assunzione per un periodo, potrà capire se l'indolenzimento ha quella motivazione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe