Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve! Spero che quanto vi scrivo sia sufficiente ad essere onesti, come credo che siate, nel darmi un consiglio. Ho mio fratello che fa uso di eroina da 10 anni e ormai è stufo, ma non riesce a trovare il modo di accettare la vita per quello che è e la mente lo porta a pensare che se assume nuovamente eroina, non si sente annoiato e ha tanta voglia di fare. E' qualche settimana che ha smesso e si è sottoposto ad un ciclo di flebo, ma appena smette di lavorare (cosa nella quale eccelle), lo assale la noia, il disinteresse totale e quindi la smania di assumere droga. A gennaio scorso, per un errore medico, è morto nostro padre e dopo 2 mesi il suocero di mio fratello. Ora lui aspetta un bimbo che nascerà tra tre mesi e vorrebbe diventare papà pulito da eroina e con tanta voglia di fare. Cosa si può fare per aiutarlo a dormire e soprattutto fargli vedere la vita con positività senza l'assunzione di droga? Vi prego solo di capire che, lui mi vuole dare ascolto, ma vuole anche i risultati, altrimenti lo perdo di nuovo. GRAZIE E TANTI AUGURI.
Domanda posta da: filly
Le risposte al forum riprenderanno dal 3 di Gennaio, causa ferie.

Ringraziamo per la pazienza.


Risposta da: Melatonina.it
Io posso solo dare a suo fratello un piccolo aiuto per renderlo più sereno e farlo dormire meglio ,per il resto lei e la sua famiglia sapranno dargli senz'altro tutto ciò di cui necessita.Chi fa o ha fatto assunzione di sostanze stupefacenti crea nel suo sistema endocrino un disequilibrio chimico , la melatonina può in questo caso aiutarlo a rimettere il sistema in corretta produzione ormonale e quindi ristabilire una sincronizzazione .Utilizzi direttamente i 5 mg (Key Defender) una semplice compressa a sera eventalmente trascorsa una settimana mi sappia dire come sta andando eventualmente faremo degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe