Salve! Spero che quanto vi scrivo sia sufficiente ad essere onesti, come credo che siate, nel darmi un consiglio. Ho mio fratello che fa uso di eroina da 10 anni e ormai è stufo, ma non riesce a trovare il modo di accettare la vita per quello che è e la mente lo porta a pensare che se assume nuovamente eroina, non si sente annoiato e ha tanta voglia di fare. E' qualche settimana che ha smesso e si è sottoposto ad un ciclo di flebo, ma appena smette di lavorare (cosa nella quale eccelle), lo assale la noia, il disinteresse totale e quindi la smania di assumere droga. A gennaio scorso, per un errore medico, è morto nostro padre e dopo 2 mesi il suocero di mio fratello. Ora lui aspetta un bimbo che nascerà tra tre mesi e vorrebbe diventare papà pulito da eroina e con tanta voglia di fare. Cosa si può fare per aiutarlo a dormire e soprattutto fargli vedere la vita con positività senza l'assunzione di droga? Vi prego solo di capire che, lui mi vuole dare ascolto, ma vuole anche i risultati, altrimenti lo perdo di nuovo. GRAZIE E TANTI AUGURI. Domanda posta da: filly |
Le risposte al forum riprenderanno dal 3 di Gennaio, causa ferie. Ringraziamo per la pazienza. Risposta da: Melatonina.it |
Io posso solo dare a suo fratello un piccolo aiuto per renderlo più sereno e farlo dormire meglio ,per il resto lei e la sua famiglia sapranno dargli senz'altro tutto ciò di cui necessita.Chi fa o ha fatto assunzione di sostanze stupefacenti crea nel suo sistema endocrino un disequilibrio chimico , la melatonina può in questo caso aiutarlo a rimettere il sistema in corretta produzione ormonale e quindi ristabilire una sincronizzazione .Utilizzi direttamente i 5 mg (Key Defender) una semplice compressa a sera eventalmente trascorsa una settimana mi sappia dire come sta andando eventualmente faremo degli aggiustamenti. Risposta da: Melatonina.it |