Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto assumendo M. Fluid da giugno.Mi trovo molto bene. non prendo più il Nottem prima di addormentarmi, prendo però 125 mg di Tavor alla mattina e 125 alla sera. Vorrei cambiare tipo di melatonima, cosa mi consigliate? Ho un altro piccolo problema, ho "messo su" circa 4 kg. Avete qualcosa di veramente "strong"? Faccio presente, solo 3-4 kg meno Grazie
Domanda posta da: Paoletta
Inizi ad utilizare Key Melatonin Defender sempre la sera prima di coricarsi e pian piano preveda un lento scalo della quantità di tavor ,io credo avrà buoni risultati .
Non facciamo prodotti dietetici "strong" ma un mix di alghe che aiutano e regolarizzano il transito intestinale ,ovviamente contenendo una piccola parte di iodio possono aiutare anche nelle diete .Le trova al sito www.keyalghe.it .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe