Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve!
Ho preso la key melatonin defender anche se ho 34 anni perchè soffro anche di osteoporosi e spero possa aiutarmi anche in questo oltre che per il sonno.
Vi farà piacere sapere che funziona benissimo, molto meglio di quella che prendevo precedentemente e che conteneva triptofano al quale probabilmente sono intollerante visto che mi svegliavo sempre dopo un paio d'ore.
Ora so che ogni volta che prendo la Vostra melatonina dormirò tutta la notte e potrò andare al lavoro riposato. I problemi del sonno mi hanno condizionato la vita.

Vi ringrazio per l'interessamento che avete mostrato e vi posso garantire che quando se ne presenterà l'occasione parlerò bene del vostro prodotto consigliandolo.

Distinti saluti.
Daniele
Domanda posta da: Daniele
Grazie Daniele per aver scritto nel forum ,oltre che in privato la sua esperienza.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe