Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2019"
Si può somministrate la melatonina a cani e gatti domestici a scopo antiossidante? Se si, quali sono i dosaggi consigliati? Grazie
Domanda posta da: ( 23/02/2019)

Si può somministrate la melatonina a cani e gatti domestici a scopo antiossidante? Se si, quali sono i dosaggi consigliati? Grazie
Domanda posta da: ( 23/02/2019)

Salve,sono stato operato nel 2010 per un carcinoma e con conseguente asportazione della tiroide.Posso assumere liberamente i seguenti integratori?
Key Melatonin Defender Key Melatonin Fluid Clavis Harmoniae

Domanda posta da: mistiko ( 19/02/2019)

Ho 64 anni e da 10 assumo la sua melatonina due compresse a sera pensa debba aumentare la dose vista l'età.Grazie dell'attenzione.
Domanda posta da: Renata ( 13/02/2019)

Ho 58 anni e parecchi problemi legati al sistema nervoso / gestione dello stress (reflusso gastroesofageo, formicolii e acufeni). Ho assunto per alcuni mesi melatonina , riuscendo a sospendere il Valpinax e ad avere una buona qualità di sonno e di salute. Ora le mie analisi danno un colesterolo a 399. Nel tempo ho avuto qualche aumento di colesterolo, ma mai a questo livello, e che comunque ho fatto rientrare con un buon fitoterapico. (il medico mi ha parlato di possibili cause genetico / familiari, non indagate, visto che l’alimentazione e lo stile di vita sono corretti. ) Ritenete che nel caso di fegato problematico la melatonina possa aver fatto ulteriormente salire il colesterolo ? Dovrei sospenderla ? Un grazie di cuore per il Vostro prezioso aiuto.
Domanda posta da: LELLA ( 08/02/2019)

buonasera, da 2 mesi e mezzo sto assumendo mezza pastiglia di miratazapina 30 piu' 10 gocce di dropaxin...il mio psichiatra mi ha detto di sospendere entro a prile e continuare sempre 10 gocce di dropaxin fino al prossimo autunno...visto che il mio psichiatra nn mi ha detto come scalare la mirtazapina potreste aiutarmi voi? grazie mille
Domanda posta da: mary ( 07/02/2019)

buonasera, da 2 mesi e mezzo sto assumendo mezza pastiglia di miratazapina 30 piu' 10 gocce di dropaxin...il mio psichiatra mi ha detto di sospendere entro a prile e continuare sempre 10 gocce di dropaxin fino al prossimo autunno...visto che il mio psichiatra nn mi ha detto come scalare la mirtazapina potreste aiutarmi voi? grazie mille
Domanda posta da: mary ( 07/02/2019)

Buongiorno ho 68 anni e da molti anni ormai assumo
la sera un ora prima di spegnere la luce Key melatonina prima night poi defender che , in base al test fatto, sembrava la più indicata per la sua funzione anti age e per i miei cronici disturbi di sonno ( difficoltà di addormentamento e spesso risvegli notturni) oltre che per il colesterolo alto.
Oggi per curiosità ho rifatto il test prima di un nuovo ordine e mi viene suggerita key melatonina fluid che non ho mai preso.
Potete indicarmi la differenza rispetto a quella che attualmente uso ( defender) e confermarmi quale delle due è più adatta?
Grazie!!
Lucia

Domanda posta da: Lucia ( 05/02/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe