Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2014"
bUONGIORNO
Domanda posta da: EMANUELA ( 11/08/2014)

Mi scusi la domanda forse pertinente forse no.Premesso che assumo key melatonin 3mg da 3 anni e mezzo con enormi risultati,ma chi chiedevo se a causa della forte risposta immunitaria data da questa molecola si potrebbe creare terreno fertile per quelle patologie chiamate autoimmuni.Mi scusi forse sarò ridicolo ma è giusto per capire..Grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 11/08/2014)

Salve ,da poco assumo prima di addormentarmi mezza compressa di xanax per problemi di stress. Ho 50 anni e volevo.prendere la melatonina defender per un sonno ristoratore e prevenzione visto che soffro di ipertensione e sono un fumatore.A che ora la posso prendere? Grazie.
Domanda posta da: gio ( 08/08/2014)

Salve, sono affetta da sclerosi multipla secondaria progressiva, durante le ore di veglia +o- 19 ore die, sto sulla sedia a rotelle. Dormo quelle poche ore, ma non mi sento di riposare e recuperare la lunga veglia. Prendo melatonina 5 mg confezionato dalla farmacia. Mi potete aiutare? Grazie.
Domanda posta da: Elisabetta ( 08/08/2014)

Buonasera volevo chiedere visto i vari tipi di melatonina adatti a diverse problematiche es la flid aiuta il metabolismo dei grassi la defender per il sistema immunitario, ecc. comunque l'effetto base della melatonina sul sonno e sul sistema nervoso non cambia.quindi comunque la melatonina ha il suo effetto poi a seconda del tipo ha altri effetti benefici come quelli citati prima. Vi chiedo se questa è la giusta interpretazione dell'uso del prodotto. perchè devo ordinarne diverse e a persone di età diverse con situazioni diverse ma sempre per regolazione sonno e sistema nervoso. Grazie
Domanda posta da: Filippo ( 08/08/2014)

Assumo da alcune settimane la melatonia light 2 compresse (come da Voi consigliatomi)ma ho sempre risvegli notturni attorno alle 2 ore dopo preso il sonno ed alle volte si ripete il risveglio nelle altre 2 ore successive anche se mi rigiro e riprendo il dormire sento che ho il mio riposo disturbato...specie al mattino...avreste consigli sul caso? Grazie
Domanda posta da: ivonsan ( 01/08/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe