Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2014"
Mi hanno diagnosticato anche la fibromialgia in più sono ciliaca e ipotiroidea sono in menopausa da 2 anni(ho 56 anni)mi hanno consigliato flexiban (Cinbalta che non voglio prendere)e melatonina ma non dormo,ho iniziato con stilnox ma dormo poco lo stesso ,cosa mi consigliate?
Domanda posta da: Pia ( 11/09/2014)

ciaooo ho fatto ordine settimana scorsa..ma ho problemi con la email che ho usato per registare ordine (gioia.manzini@alice.it) ... e come sai visto che ho sempre problemi con la posta mi segnali all'indirizzo ancilla.manzini@alice.it
quando hai spedito ??? grazie !!!

Domanda posta da: mario gioia - nemo65 ( 08/09/2014)

Buongiorno e grazie per la risposta sollecita nella quale mi dice che al momento del risveglio alle 2 quando riassumo una cp di melatonina 5mg ,dopo averne già presa una alle 22:30 al momento di coricarmi ,"lei non dorme perchè prende
la melatonina ,ma perchè la melatonina riesce a svolgere la sua funzione di
sincronizzazione ,per cui l'imput che deve essere dato è unico nel momento di coricarsi".Le sto riscrivendo perchè non mi è chiara la frase "ma perchè la melatonina riesce a svolgere la sua funzione di sincronizzazione".Io mi sarei aspettato che mi dicesse al contrario che questo accade perché la melatonina NON riesce a svolgere
la sua funzione di sincronizzazione,e questo poiché penso che quando c'è sincronizzazione prodotta dalla melatonina il risveglio non dovrebbe esserci,o sbaglio?.Se volesse spegarmi meglio questo punto !Grazie

Domanda posta da: Paco ( 08/09/2014)

E' possibile prendere 5 mg. di melatonina prima di coricarsi alle 22:30 ed altri 5 mg. al risveglio alle 2?Chiedo questo perchè ho difficoltà a riaddormentarmi.Grazie
Domanda posta da: Paco ( 07/09/2014)

Salve, ho 20 anni, e da più di una settimana, apparentemente senza motivo ho problemi di insonnia. In particolare soffro di risvegli multipli, circa ogni 2 ore mi sveglio regolarmente la notte, non ho molta difficoltà a riaddormentarmi e in totale dormo anche 8 ore, ma alla mattina mi sento stanco e faccio fatica a concentrarmi. In questo periodo sono sotto esami universitari, quindi certo c'è una certa dose di stress, ma non più che in passato, non ho mai sofferto di alcun tipo di problema di sonno Grazie.
Domanda posta da: Enrico ( 07/09/2014)

Salve.
Sono un turnista da anni e negli ultimi mesi ho problemi di insonnia e nervosismo. Non ho MAI problemi ad addormentarmi ma il mio sonno è corto e a volte anche leggero. Mi sveglio sempre troppo presto e non riesco piu' a dormire. Cosa mi consigliate? Grazie

Domanda posta da: Giack 79 ( 05/09/2014)

HO 47 ANNI E VORREI SAPERE COME PRENDERE LA MELATONINA (dosaggio, tipo di prodtto, tempi , ecc )PER RITARDARE LA MENOPAUSA. CHIEDO INOLTRE SE PRENDERLA PER LUNGHI PERIODI SENZA INTERRUZIONI PUO' AVERE CONTROINDICAZIONI. GRAZIE
Domanda posta da: SALENTO67 ( 03/09/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe