Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2014"
un'informazione vedo alla tv una pubblicità della timelatonin che è 3mg,premetto che io prendo la vostra key melatonin night e ovvio che non vi farei mai il tradimento.Ma la mia curiosità è come mai questa da 3mg si vende in farmacia mentre la key non più?Grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 06/12/2014)

Buongiorno credo di essere un menopausa da tempo a marzo sono due anni che dopo un'emorragia forte non sono piu'venute...ma ho notato giorni fa un filino marrone..pap test tutto a posto anche vista utero piccolo...ma mi e aumentata l'emicrania che ne soffro da 40 anni ho iniziato a 10 anni...il mio doc dice perché gli ormoni non si sono ancora asestati, ma dagli esami risulto in menopausa e normale tutto cio'..grazie mille
Domanda posta da: andrea ( 05/12/2014)

Buongiorno, sto prendendo "melatonina defender"ormai da due anni , però da due mesi ho scalato e prendo "melatonina night "perché mi sentivo troppo stanca il mattino..anche se la notte dormo ,.per ora non è cambiato nulla il giorno sono ancora un po' stanca e vorrei dormire quindi ho pensato di ordinare quella in goccia che mi arriverà a giorni .poi non so se sia x la melatonina troppo alta o al periodo così. Ho 63 anni prendo eutirox 75 avendo subito l asportazione della tiroide gli esami sono nella norma e sto integrando anche con il magnesio. Mi dia un consiglio .la ringrazio
Domanda posta da: Mari ( 05/12/2014)

Ha una qualche utilità un dosaggio superiore ad 1 mg?Se si, perché non è in commercio nelle farmacie?

Domanda posta da: linuz ( 05/12/2014)

ho 50 anni da circa 1 anno non ho più il ciclo.ho vampate di calore,sudo tanto e la notte non riesco a dormire bene.sto assumendo olio di boraggine vorrei aggiungere trifoglio rosso e melatonina (quanti grammi al giorno?)posso prenderli tutti e 3?
)

Domanda posta da: diletta ( 03/12/2014)

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni soffro di insonnia a periodi alterni...e tra l altro non ne capisco la cause non essendo a mio parere depressa...ho passato l'estate fra alti e bassi poi ho iniziato ad assumere melatonina(non la vostra, da 1mg) con risultati eccezionali..dopo tre settimane ho smesso di prenderla e per due mesi circa sono tornata a dormire senza problemi 8-9 ore a notte..ora da qualche giorno ecco tornata l insonnia...da 3 giorni sto riprenedndo la melatonina ma niente..o sto tutta la notte in dormiveglia oppure prendo sonno alle 3-4 di mattina.. cosa mi consigliate?e perche ci sono periodi che dormo beatamente anche piu del dovuto e periodi che il sonno non arriva mai?grazie
Domanda posta da: xxxx89 ( 03/12/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe