Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2015"
che tipo di melatonina devo usare x fibromialgia.attualmente uso farmaci tradizionali
Domanda posta da: luca ( 11/01/2015)

Buongiorno , e' da circa due mesi che sono fermo a 6-7 gogge la sera di Sonirem in accordo con il mio medico.Parlando mi consigliava di prendere la melatonina. Io ho trovato melatonina 1 mg con passiflora , valeriana , escolzia ecc .Per quanti giorni la devo prendere prima di avere dei buoni effetti.Devo lasciare il sonirem?, scusate non vorrei prenderli in contemporanea. Siete molto gentili grazie.
Domanda posta da: Franco ( 07/01/2015)

Salve,vorrei iniziare ad assumere la melatonina,soffro di ansia depressiva, colesterolo, trigliceridi alti e glicemia ai limiti,quale mi consigliate e come assumerla.Grazie.
Domanda posta da: ( 05/01/2015)

Buonasera vi scrivo di nuovo per chiedere gentilmente dato cje assumo sia io sia mia figlia la vostra melatonina con risultati ottimi se può assumerla anche mio marito che ha 55 anni e ultimamente valori della glicemia un po'alti.Se si posso dargli ladefender? GGrande per la vostra sempre cordiale risposta . Saluti e a risentirci

Domanda posta da: lucilla ( 01/01/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe