Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2015"
Buongiorno,
ho 33 anni e per natura sono sempre stata una persona piuttosto ansiosa con problemi di sonno, in particolare avevo difficoltà ad addormentarmi.
Mi sono sempre aiutata con ansiolitici leggeri come Ansiolin.
Negli ultimi tempi ho cambiato abitudini e tendenzialmente non ho più difficoltà ad addormentarmi quanto a mantenere il sonno al mattino. Mi spiego meglio: il mio ragazzo ha la sveglia molto presto, io potrei continuare a dormire alcuni giorni ancora per un'oretta, altri addirittura per due, ma una volta sveglia non mi riaddormento più. È una cosa che mi da molto fastidio perché in questo modo va a finire che dormo circa sei ore e mezza a notte quando potrei dormirne otto. E la differenza la sento durante la giornata quando riesco a dormire di più.
Inoltre mi sveglio circa 3 o 4 volte a notte per andare a fare pipì.
Mi chiedevo se la melatonina potesse aiutare anche persone con le mie difficoltà oltre che persone che fanno fatica ad addormentarsi.
Vorrei precisare che in tutto questo sto facendo delle prove con Ansiolin: di solito ne prendo solo 2 gocce prima di addormentarmi e le cose vanno in questo modo. Se ne prendo anche solo una in più e cioè 3, ho visto che è più facile che riesca a prolungare il sonno, ma durante la giornata mi sento assopita e ho difficoltà di concentrazione al lavoro. Se prendo il caffè le cose vanno molto meglio ma per me quella è una bevanda da evitare perché non mi fa bene...
Spero tanto possiate consigliato ed essermi d'aiuto.
Grazie mille in anticipo.
Chiara

Domanda posta da: Chiara ( 02/10/2015)

Buongiorno,
voglio pubblicamente ringraziarvi per l'ottimo trattamento da me ricevuto da parte vostra nel sistemare il piccolo disguido sorto nel corso dell'ultima consegna. Avete risolto in 2 giorni riconsegnandomi i prodotti senza 1¤ di spesa in più e nemmeno ritirando ciò che era sbagliato ma vi sarebbe spettato riavere indietro.
Vi faccio complimenti sinceri perchè comprando su internet si sa che certi comportamenti non sono frequenti e spero che la mia testimonianza serva a chi ancora non conosce la vostra serietà e non ha mai acquistato qui.
Buon lavoro.


Domanda posta da: Roberto ( 01/10/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe