Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2016"
Ho 71 anni e circa tre anni fa prendevo la key melatonina fluid o defender perchè sono ansiosa, dormo poco e male ed avevo il colesterolo a 300. dovetti cominciare a prenedere il RITMONORM per il cuore e sospesi la melatonina e continuai a prendere il MINIAS per addormentarmi ma con pochi effetti benefici.Ora mi hanno consigliato di prendere il CIRCADIN da 2 mg.ma ho visto che ci sono molti effetti collaterali. Vorrei sapere cosa mi consigliate e se anche la vs. melatonina ha effetti collaterali. Grazie e a presto
Domanda posta da: amb 45 ( 21/05/2016)

Dopo aver compilato il test ed a seguito vs. risposta, provvederò ad ordinare Key Melatonin light e Key Melatonin Defender con la speranza di risolvere il mio problema che di seguito descrivo.
Ho 67 anni, sono cardiopatico, ho avuto un infarto da stress e dopo 6 anni sono stato sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione BPAC, Ipertensione Arteriosa e soffro da circa 25 anni di insonnia con difficoltà di addormentamento e risvegli notturni, colon irritabile con reflusso esofageo e un meteorismo intestinale anomalo e stato ansioso. Ho provato di tutto e tutti i possibili contatti medici e farmaci che mi sono stati prescritti. Ci vorrebbe un libro per elencarli con la conseguenza di intossicazione intestinale ed epatica.Mentre mi accingo ad usare la melatonina originale estratta dal cacao da quanto ho letto e da tutte le testimonianze che mi hanno convinto ma ancora perplesso pongo agli esperti le seguenti domande che mi rassicurino:
1) Essendo intollerante al glutine e al lattosio non avrò problemi per l'assorbimento delle due melatonine consigliatemi?
2)Assumendo un integratore per l'Ipertrofia prostatica benigna nella cui composizione viene riportato ZINCO da 11,25 mg., può interferire o creare problemi a qualche organo emuntore con gli 8 mg. di Zinco contenuti nella Vs. Melatonina come sommatoria?
3) Assumendo anche la rosuvastatina da 20 mg.(Crestor 20 mg.) ed avendo letto che la melatonina agisce anche sul colesterolo cattivo LDL può interferire o abbassare troppo il colesterolo nell'organismo)?
4) Ultima domanda. Assumo a dosi basse amitriptillina e benzodiazepine. Si deve ridurre gradualmente o provvedere alla sospensione totale dei predetti farmaci con l'assunzione della Melatonina Key Light e Defender? Questo naturalmente per non creare un potenziale effetto nell'assunzione di entrambi i farmaci+Melatonine?.

Vi ringrazio per la Vs. gentile risposta, prima di accingermi all'unica speranza che ho, dopo tanti anni di sofferenza psicologica e finanziaria.
Grazie di cuore.
Cordiali saluti.
Bruno

Domanda posta da: Bruno ( 21/05/2016)

vorrei sapere quale melatonina assumere per un problema di cisti e addensamenti al seno , ho 46 anni e non sono in menopausa, sono una sportiva e due anni fa ho avuto la mia prima gravidanza. sono affaticata.
Domanda posta da: pasqualina ( 17/05/2016)

56 anni uso nuvaring e mi domando se per questa ragione non sto andando in menopausa 3 ginecologi mi hanno confermato che ci andro anche usando questo anticoncezionale mentre una mi dice che non ci andro' se non smetto l'anticoncezionale .la verita dove sta??
Domanda posta da: alda vignoli ( 12/05/2016)

La melatonina key defender e' un ormone?
Domanda posta da: ( 12/05/2016)

Buonasera,ho 70 anni e sono vostro cliente da una decina di anni , assumo con buoni risultati Melatonina Defender , invece la mia compagna di 54 anni assume la Fluid dal gennaio 2015 , iniziò a prenderla come aiuto x la menopausa iniziata verso la fine del 2014 e anche x dormire un pò meglio ,faceva un lavoro per il quale doveva alzarsi la notte alle 3,30 , ora da gennaio di quest anno non lavora più e alla sera va a dormire verso le 23,00 , si addormenta subito ma spesso si sveglia dopo 3 o 4 ore senza riuscire a dormire di più ,vorrei cortesemente un vostro parere grazie
Domanda posta da: Carlo ( 12/05/2016)

Buongiorno,
ho letto che la melatonina puo essere efficace anche per l'alzheimer. Purtroppo mia mamma che ha 84 anni ne soffre e vorrei sapere se potrei utilizzare questo integratore e in che dosi
grazie

Domanda posta da: MONICA ( 11/05/2016)

Buongiorno, ho 64, da anni sono vostra cliente ed utilizzo la defender ogni sera.
sono affetta da tiroidite di hashimoto compensata con Ibsa 125 3/4 di cps al dì.
da un mese il nutrizionista mi ha prescritto le seguenti alghe 1 capsula 60/20/20 (klaimath spirulina e kelp)500 mg die.vorrei sapere se le vostre alghe nori kombu ecc.potrebbero avere gli stesse effetti nel mio caso specifico. Grazie e cordiali saluti

Domanda posta da: competenze ( 09/05/2016)

Grazie seguirò il suo consiglio di provare la melatonina nel medio termine per stabilizzarne gli effetti,
Una curiosità, nei vari,pur limitati effetti collaterali c'è il mal di schiena ,
Mi può dire la relazione tra la melatonina e il mal di schiena su quale principio agisce
Grazie mote

Domanda posta da: ( 04/05/2016)

Buongiorno,
Grazie della risposta,
In passato ho provato melatonina ,ma mi dava effetto sonno il giorno dopo,anche con dosi da 1.5 non retard preso alla sera.
Possibile che sia così sensibile.?
Quale dosaggio dovrei provare per. I micro risvegli inconsci ?
Grazie molte

Domanda posta da: ( 03/05/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe