Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2017"
Buongiorno, uso da tanti anni la Vostra KMN e mi trovo benissimo..
Avendo un cucciolo di barboncino di 6 mesi che soffre particolarmente di paura legata ai rumori che sente, ho iniziato a somministragli 1/4 di pastiglia la sera da circa tre giorni; i miglioramenti gia' ci sono...non ulula piu' la mattina alla 6.20 quando la mia vicina apre le tapparelle...inoltre da ieri sera ho iniziato a somministrare sempre la solita dose di 1/4 anche alla mia barboncina di quasi sei anni per prevenire i problemi dell'invecchiamento e quant'altro..
I barboncini sono inoltre cani particolarmente sensibili a tutto percio' molto ansiosi.
Dimenticavo di dire che il cucciolo pesa 4,20 kg e la barboncina adulta 7,5 kg:
la mia domanda e'. per quianto tempo posso somministrare melatonina ai miei cani?? volevo inoltre sapere se va bene il dosaggio.
Grazie infinite

Domanda posta da: Patrizia ( 01/03/2017)

Sto prendendo melatonina kryon nuova in gocce da 10 gg riesco a dormire ma mi sembra mi dia sonnolenza durante la giornata può essere? Io prendo anche altri farmaci per il cuore come l'unione cordino cardioasprina laxix lortan. Ci sono controindicazioni se si prendono altri medicinali? Grazie per risposta.
Domanda posta da: Fabry ( 01/03/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe