Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2014"
Ho 46 anni, il mio oculista mi ha consigliato di assumere periodicamente (2 - 3 volte all'anno) un integratore per la vista. Ne ho provati diversi tutti a base di mirtillo. Da circa un mese sto prendendo il "ProVision" del Dr.Pierpaoli (una pasticca alla sera prima di andare a dormire) e mi sto trovando molto bene. Recentemente ho fatto il vostro test per scoprire la melatonina più adatta a me e il risultato è stato "Key Melatonin Night". Ora, siccome nel ProVision sono contenuti anche Melatonina, Zinco e Selenio così come nel Key Melatonin Night, vorrei sapere se è consigliabile assumere i due integratori contemporaneamente o se magari sarebbe meglio che li alternassi (magari un mese uno e un mese l'altro). Infine, per quanto tempo dovrei andare avanti a prendere la melatonina la sera? Da quanto ho capito leggendo e informandomi soprattutto su internet, la melatonina andrebbe presa vita natural durante! Ho capito bene? E' così? Vi ringrazio per l'attenzione e Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete darmi. Cordiali saluti, Riccardo.
Domanda posta da: Riccardo ( 01/10/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe