Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2014"
buon giorno ho 54 anni e da 8 mesi sono entrata in menopausa per me è molto fastidiosa calo del desiderio sudorazioni notturni e diurni mi fa diventare matta casa potrei usare per vivere un pochino meglio
Domanda posta da: angela ( 06/11/2014)

Osservando la composizione della melatonina night e defender vedo che la differenza e' solo nella quantita' di melatonina da 3mg a 5mg.....però le indicazioni per le quali viene consigliata sono diverse ....da cio' intendo che è solo il dosaggio della melatonina che dà il beneficio sulle altre indicazioni, o sbaglio?

Cordiali saluti
Night:
melatonina ( 3 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Insonnia
Jet-lag
Depressione
Nervosismo
Stress
Bioritmi
Potenza sessuale
Umore
Defender:


melatonina ( 5 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio . ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Immunità
Osteoporosi
Senescenza
Andropausa
Menopausa
Sareste così gentili da farmi capire....;-)
Grazie

Domanda posta da: jenfrik ( 04/11/2014)

Salve sono un consumatore della key melatonin night e la prendo per periodi di due mesi alternando un mese di astensione.
Ho 60 anni e conduco una vita sportiva(faccio bodybuilding e cardiofitness 3 volte la settimana), vorrei gentilmente sapere ora che inizio un altro ciclo se devo continuare a prendere la key melatonin night o cambiare tipo(ovvio sempre delle vostre).

Cordiali saluti


Domanda posta da: jenfrik ( 04/11/2014)

ciaooo....purtroppo (ma ora tutto ok) mia moglie è stata operata per un tumore al seno... ora
ha evitato la chemio ma deve fare sia la radioterapia che la terapia ormonale... ora... che dosaggio mi consigli per la melatonina ?? sai che io la prenderò anche in punto di morte !!

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 03/11/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe