Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2014"
Mi scusi dimenticavo il sonno è normale. Saluti
Domanda posta da: lucilla ( 01/04/2014)

Mia figlia soffre della sindrome Rubeinstein Taybi quindi ritardo mentale ma a parye questo di niente altro solo molto nervosismoB
Domanda posta da: lucilla ( 01/04/2014)

Buongiorno, la mia domanda è questa: assumo key melatonina night alle ore 23.30, ma ora con l'introduzione della 'ora legale devo prenderla alle 24.30???
Ringrazio anticipatamente.

Domanda posta da: Sabrina ( 01/04/2014)

Buongiorno dottore vorrei chiederle un parere io assumo la vostra melatonina dal mese di dicembre per problemi di menopausa e funziona benissimo. Ora, ho una figlia di anni trenta disabile che non soffre di patologie l'unico farmaco che assume 15gocce di lexotan due volte algiorno per nervosismo e alternanza d'umore in alcuni periodi dell'anno . Può assumere anche lei la vostra melatonina e se si quale? ? Grazie per la sua sempre cortese risposta.
Domanda posta da: lucilla ( 01/04/2014)

Ho da circa 4 settimane smesso di prendere la paroxetina che prendevo da circa 3 anni (20mg) la sera, mi accorgo di essere molto nervosa , cosa mi consigliate per ridurre gli effetti da sospensione ? E posso fare qualche tipo di cura per il mio disturbo di ansia generalizzata senza dover prendere più psicofarmaci, grazie
Domanda posta da: Pili ( 01/04/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe