Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2016"
Buongiorno, vi pongo una domanda non sapendo se su questo sito ci sia un neurologo esperto in medicina del sonno. Dormo male da un anno e mezzo e al mattino dopo essermi svegliato non riesco più a dormire a causa di un problema strano e che diventa una tortura.
Provo a ridormire e faccio un sogno di un secondo forse anche meno, ma non dormo più. Lo stesso il pomeriggio, richiederei almeno mezz'ora di riposo, ma come chiudo gli occhi ho questi mini sogni che non riposano per niente. Una volta mi successe di notte e credevo di impazzire, infatti il giorno dopo ero stanchissimo e impaurito.
Vi chiedo cortesemente se avete mai riscontrato una simile patologia.
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.

Domanda posta da: Antonio ( 27/09/2016)

Buongiorno ormai da un paio di anni il mil mio sonno è disturbato .Tutto è iniziato da un forte attacco di panico dovuto a periodo di stress forte.Dopo quel periodo che si è risolto mi è rimasta la difficoltà ad addormentarmi oppure il risveglio precoce e alterno giorni in cui va meglio a giorni in cui va malissimo.Sono stanca ...ho provato medicinali come la paroxetina ma avevo moti effetti collaterali ...non mi sentivo me stessa!ho provato robe erboristiche ..e la cosa andava un po meglio ...ho provato anche ansioten con melatonina ma fa per un po epoi nulla.Avete qualche consiglio? grazie.
Domanda posta da: Michela ( 26/09/2016)

salve, da circa un anno la qualità del mio sonno è scarsa, inoltre soffro di gonfiori allo stomaco che mi danno senso quasi immediato di sazietà... mi hanno consigliato l'uso della melatonina ed in particolare quella in compresse di Pierpaoli. ho letto una serie di effetti collaterali poco incoraggianti... non soffro di malattie autoimmuni e non prendo medicinali abitualmente eccetto che nei casi richiesti (nevralgie... dolori ecc). E' consigliabile?
Domanda posta da: titti ( 24/09/2016)

Salve, Vi chiedo perchè non compaiono più gli altri prodotti, oltre a M.light e M.gocce. Comunque sono interessato all'acquisto di Melatnina 5 e 10 mg cad.
Faccio uso abituale di Melatonina da + di 20 anni x mieloma multiplo. Oggi sono costretto a prendere ogni sera più pastiglie di M. Tempo addietro l'ho presa in gocce, ma preferirei una dose unica, ripeto 5 o 10. Grazie.Cordiali saluti

Domanda posta da: GIAN ( 19/09/2016)

Dopo circa 24 ore dal mio ordine ho i prodotti a casa. Complimenti e continuate così.
Domanda posta da: Roberto ( 15/09/2016)

Sono in menopausa da giugno 2015.
A maggio 2016 (dopo circa un anno dall'assenza del ciclo) un giorno mi sveglio con dolori diffusi e un dito gonfio e esfoliazione palmare e plantare. Dopo numerose visite specialistiche reumatologiche la diagnosi è artrite psoriasica. Convivo da 5 mesi con un dolore continuo senza poter sospendere i farmaci antinfiammatori (anche pesanti). Sono in attesa che mi diano una terapia di fondo (farmaci che so bene essere molto pesanti). Volevo sapere se l'utilizzo di melatonina può far sì che io eviti l'utilizzo degli antinfiammatori (facendomi sfiammare e cessare il dolore). Grazie

Domanda posta da: ale ( 15/09/2016)

posso prendere insieme dalmadorm 15 mg con melatonin pura gocce in caso non dormissi
Domanda posta da: casali daniele ( 13/09/2016)

Buongiorno dormo male per problemi gastointestinali e conseguente stress.
Oltre alla key melatonin light che credo faccia al mio caso, avrei bisogno di un prodotto per il giorno per eliminare la stanchezza e il nervosismo.
Ho letto della Griffonia che placa il senso della fame che ho quasi di continuo, ma non ingrasso e pur mangiando da vegetariano resto sempre sui 66, 5 kg. Ho 48 anni alto 1, 81 m, marcato meteorismo, mal di stomaco, digestione lenta, credo e spero determinato da ansia, dolori artritici non forti, ma se mi infilo le mani in tasca i pollici mi dolgono. Sono stanchissimo e spero in un aiuto.
Grazie mille a chi mi risponderà e complimenti per il sito.

Domanda posta da: Antonio ( 12/09/2016)

Salve,
ho 40 anni e da circa 1 anno il ciclo mestruale è diventato irregolare. Ho letto degli articoli nei quali era suggerito l'utilizzo della melatonina per regolare il ciclo mestruale. Vorrei sapere se effettivamente potrebbe essere utile. Grazie e buona giornata

Domanda posta da: LAURA ( 07/09/2016)

Salve
Sto usando l melatonina dal1996 e dal 2006 la vostra Key melatoni. Ho la fibromialgia con poliartritis reumatica. Assumuno 2 cps di clavis Harmonia al mattino e samyr 400 mattina e sera e di notte 5 goccia di alprazalam + melatina Key. Nel 2014 ho avrò un periodo di depressione ed ho assunto Sertralina x un anno e mezzzo 25 mg ora 14.00. Ho smesso a novembre per effetti colaterale. Rigidità muscolare. Adesso il mio medico mi vuole fare riprendere il Laroxyl per curare meglio la Fm.
Sono un po' restia a riprendere gli antidepressivi perché ho dovuto faticare parecchio x disintossicarmi della Sertralina nonostante fosse solo 25 mg. La mia domanda; è sufficentè il samyr e la melatonina x tenere sotto controllo la fm o è meglio assumere anche il laroxyl assieme la Key.
Graieri x la Vs attenzione

Domanda posta da: Hoving Albert ( 06/09/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe