Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2018"
Buona sera a tutti purtroppo da circa 20 giorni soffro d'insonnia dovuta ad un mal di schiena che mi porto avanti da 2 anni, ho avuto sempre diagnosi diverse dai medici perciò pensieri su pensieri. I'll mio medico curante mi ha prescritto DALMADORM da 30mg una compr la sera 1 ora prima di coricarmi. Ma possibile che un medico curante arrivi a prescrivere questi medicinali particolari? Sinceramente non saprei proprio cosa fare. Vorrei avere informazioni su questo farmaco. Grazie mille
Domanda posta da: La ( 27/03/2018)

Buona sera. per l'insonnia posso prendere lorezepama da 2,5 e melatonina forte da 5, perche assumo dopo pranzo entacht 10 gocce per la depressione che secondo me non esiste più. Grazie per la risposta
Domanda posta da: gianni virdis ( 20/03/2018)

Buonasera soffro da qualche anno di insonnia...ovvero mi sveglio verso le 3/4 per riprendere sonno verso le 6,30.sto assumendo la vs melatonina da 3mg ma non noto miglioramenti.anzi stanotte ero sveglia alle 2,30 a quel punto dopo un oretta ho assunto mezza compressa di stilnox.
Che mi consigliate?
Grazie

Domanda posta da: Malu288 ( 06/03/2018)

Buon giorno prendo melatonina da 4 anni mi trovo bene mi sono imbattuto su un articolo che diceva che la melatonina poteva aumentare gli zucchero nel sangue ho fatto esami di routine ho visto che a digiuno avevo 111 massimo 110 può essere la melatonina grazie attendo risposta
Domanda posta da: Max ( 02/03/2018)

Prendo melatonina da 4 anni ho 47 anni mi trovo benissimo mi sono imbattuto in un articolo che diceva che la melatonina poteva aumentare la glicemia non sono diabetico ho fatto gli esami e uscito un valore di 111 a digiuno massimo e 110 può essere la melatonina grazis
Domanda posta da: Max ( 02/03/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe