Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2018"
Salve. Avrei una domanda da porre. Da alcuni studi ho visto che la melatonina non può attraversare la barriera emato encefalica a differenza invece del suo precursore "triptofano". Per cui mi domandavo come l'intrgrazione di melatonina agisce e se invece può essere più utile imtegrare direttamente col triptofano. Inoltre mi piacerebbe sapere eventualmente con quale dosaggio di melatonina si può iniziare. Grazie
Domanda posta da: Guido ( 26/07/2018)

Sono una donna di 58 attenta all'alimentazione, salute, ma purtroppo da qualche anno soffro a periodi di risvegli notturni e mi sento davvero uno straccio! prendo la sera xanax 0,50 da anni ormai, la terapia sostitutiva (menopausa), ho sempre palpitazioni, e stanchezza soprattutto in questo periodo estivo. Vi chiedo avendo letto tutti gli articoli medici e luminari, posso prendere la melatonina e quale? da 3 o 5mg? Grazie
Domanda posta da: Simona ( 19/07/2018)

Salve,soffro di diabete mellito senza assumere farmaci.Sto assumendo la melatonina zingo selenio da un mese.Ci sono controindicazioni per la mia patologia o posso asserla tranquillamente? grazie

Domanda posta da: ( 18/07/2018)

Salve,soffro di diabete mellito senza assumere farmaci.Sto assumendo la melatonina zingo selenio da un mese.Ci sono controindicazioni per la mia patologia o posso asserla tranquillamente? grazie

Domanda posta da: ( 18/07/2018)

Buona sera, ho un bovaro del Bernese di 59 kg, qual’e La dose giornaliera di melatonina corretta?
Grazie

Domanda posta da: Oliver ( 11/07/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe