Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2014"
Ho 42 anni a volte soffro di insonnia assumo la vostra key 3 mg dal 2010 pero' da quando questi bastardi mi fanno assumere1mg per forza noto che sono peggiorato nelle farmacie trovo solo un mg datemi un consiglio grazie di cuore
Domanda posta da: massimo ( 19/02/2014)

Ho 70 anni, 3 anni che prendo la vs.melatonina defender
con buoni risultati ,negli ultimi mesi però fatico a dormire
chiedo se posso aumentate l'assunzione a 2 pastiglie
nel caso non ci sono controindicazioni,visto che assumo anche 3 pastiglie di 500 mg di Metforal essendo diabetico
grazie e cordiali saluti

Domanda posta da: sergio ( 16/02/2014)

Salve io prendo la melatonina da più di un anno inizialmente per dormire, a 5 mg mi faceva poco effetto e sono salito a 20 mg con ottimi risultati. Essendo la melatonina anche un forte antiossidante e' sicuro prender 20 mg a vita
Grazie per la gentile risposta

Domanda posta da: Giorgio ( 15/02/2014)

ho comprato OSTEOMINERAL CALCIO E MAGNESIO compresse masticabile per il benessere delle ossa per il mio figlio di 8anni,30kg.La mia domanda e se posso darle a mio figlio e quante compresse a giorno?grazie
Domanda posta da: teodora gainaru ( 13/02/2014)

sto usando tutte le sere tavor da 1 mg, vorrei toglierlo e isare melatonina night, come posso usarla da non provare quella sensazione fastidiosa di abitudine al farmaco? Tendenzialmente io vado a letto verso le 10,30 e mi alzo alle ore 6, riesco ad addormentarmi subito ma ho dei risvegli al mattimo molto presto grazie
Domanda posta da: miranda ( 13/02/2014)

Sto allattando un bimbo di 4 mesi, che si sveglia molte volte durante la notte. Non riesco più a riaddormentarmi dopo i risvegli forzati e dormo quindi circa 4 ore, con la conseguenza che il giorno sono davvero distrutta e con mal di testa. Su vs suggerimento sto prendendo 1/2 kmn alle 21.30 e una intera prima di coricarmi ma la cosa non ha effetto. Cosa posso fare? Grazie
Domanda posta da: Manuela ( 12/02/2014)

salve come mai alcune melatonine in commercio adesso sono classificate come farmaci con addirittura il bugiardino che elenca svariati effetti collaterali,a me sta storia fa ridere visto che assumo da 3 anni la key melatonin night e mi sento una bomba ...grazie luca
Domanda posta da: luca ( 12/02/2014)

Buongiorno,da tempo consumiamo le vostre melatonine night e defender con buoni risultati.Sinceramente non eravamo al corrente che sarebbero tolti i dosaggi di 3 mg e 5 mg per cui non sono piú reperibili in farmacia. Questa situazione graverá sicuramente sulla salute di tanti. É possibile comprare da voi o al estero la key night e la key defender? Avete qualche alternativa di proporci a questa situazione? Sarebbe veramente terribile dover tornare ai psicotropici.Grazie.
Domanda posta da: Jenny_319 ( 12/02/2014)

ho fatto l'ordine on line di n. 2 confezioni di Melatonina Key defender da 5 mg,ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla. chi devo contattare e quale numero o mail per avere informazioni. grazie
Raffaela

Domanda posta da: raffaela ( 12/02/2014)

ho cercato in farmacia la Key Melatonin Fluid da 3mg e mi hanno detto di averla tolta dal commercio, la fanno solo da 1mg . L'ho ordinata stamattina da voi (come altre volte), potete dirmi se è vero e per quale motivo ?
grazie
MAA

Domanda posta da: MAA ( 12/02/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe