Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2014"
è IN COMMERCIO LA MELATONINA PRESCRIVIBIE









E' in commercio la melatonina prescrivibile con
ricetta "Circadin".Sul bugiardino sono segnalate
una infinità di reazioni avverse anche gravi.
Sono attendibili queste affermazioni?




Domanda posta da: enrico ( 12/02/2014)

Sono anni che utilizzo la melatonina fluid. Adesso che ho 60 anni é meglio che passi alla melatonina defender ?
Ma questa melatonina non trova indicazioni per colesterolo e trigliceridi ,?
Grazie

Domanda posta da: EV ( 12/02/2014)

Salve sono andata in alcune farmacie per prendere la melatonina Key Night ma come risposta mi dicono che è stata ritirata dal commercio. Io abito a Casoria in provincia di Napoli
Domanda posta da: ( 10/02/2014)

La mia ginecologa a giugno ha deciso che dovevo entrare in menopausa, mi ha sospeso la pillola. Ho 51 anni con un'aspetto e l'energia di almeno 10 anni di meno. Purtroppo da quando ho smesso di prendere la pillola sono scomparse le mestruazioni e sono apparsi una serie di disturbi, vampate......rare, tachicardia frequente e nervosismo, dolori alle braccia e gambe che appaiono e scompaiono con frequenza! Cosa mi consigliate? Grazie Hayla
Domanda posta da: Hayla ( 10/02/2014)

Ho 49 anni e vorrei sapere quale tipo di melatonina viene indicata per un carcinoma al seno rimosso alcuni mesi fa. Eseguite 30 sedute di radioterapia e assunzione di tamoxifene 1 cps al giorno. Menopausa forzata.
Grazie per la risposta

Domanda posta da: adriana ( 09/02/2014)

Salve! Ho 47 anni,lavoro come portiere di notte orario 23.00-07.00 e vado a dormire alle ore 8.00 del mattino, non dormo più di 4 ore o al massimo 5 al giorno e vado in palestra (bodybuilding) nel primo pomeriggio. Uso integratori a base di vitamine e faccio una dieta appropriata per la massa muscolare. Per alleviare lo stress psicofisico che il lavoro notturno mi sta recando vorrei fare uso di melatonina, ma non so come usarla e quale usare, mi può dare indicazioni per migliorare la qualità del mio riposo?
Domanda posta da: ( 09/02/2014)

Buonasera, volevo sapere se posso prendere 2 pastiglie della fluid invece di una la sera per le vampate di calore fastidiose soprattutto la notte.grazie per la risposta
Domanda posta da: Giusii ( 09/02/2014)

Mi chiedo perchè consigliate di leggere il forum se poi non date alcuna risposta se non inviata alla casella mail dell'interessato che ha posto la domanda; curiosa poi la frase:" non hai trovato le risposte che cercavi? E come faccio?
Cordiali saluti

Domanda posta da: competenze ( 07/02/2014)

io prendo da anni melatonina pura da 5mg,è possibile richiederla a voi?
Domanda posta da: maria ( 07/02/2014)

La melatonina è cancerogena?
Domanda posta da: italia1 ( 06/02/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe