Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2014"
Ho sempre sofferto di insonnia o meglio riesco ad addormentarmi di solito facilmente (se non ho particolari pensieri/problemi o stress in essere) ma poi mi sveglio dopo 4-5 H e nonostante abbia ancora sonno non riesco ad addormentarmi o nel caso dopo lungo periodo di veglia.
Il pattern tende a ripetersi: se inizio a svegliarmi alle 4 o alle 5 tutte le notti la cosa si ripete e diventa difficile tornare ad un ritmo normale di sonno.
Ho 53 anni, in menopausa (normale senza eccessivi disturbi da un anno), il problema insonnia negli ultimi 7-8 anni un pò migliorato (prima era decisamente peggio), ma appunto quando inzio un periodo di sonno disturbato poi con difficoltà riesco a tornare a dormire bene. Quale tipo di melatonina mi consigliate di assumere? qualcosa di specifico per il risveglio precoce. Grazie mille e cordiali saluti

Domanda posta da: ( 11/06/2014)

volendo assumere le gocce invece della defender quante gocce devo assumere per arrivare a 5mg la quantita'di minerali presente nelle gocce est uguale alla formulazione in compresse?(zinco,magnesio) grazie mille lele

Domanda posta da: lele ( 09/06/2014)

Ho appena iniziato ad usare il sedativo EN per una settimana (ieri è stato il primo giorno) - 8 gocce, la sera, un'ora prima di andare a dormire.
E' possibile iniziare a prendere contemporaneamente anche la melatonina, in modo tale che, una volta terminato il ciclo di EN, abbia già iniziato a fare qualche effetto?
Grazie

Domanda posta da: Mars ( 06/06/2014)

scusate, che senso ha un forum in cui non ci sono risposte?un tempo le trovavo postate, ora non piu' e si dice che la risposta è inviata via email.
A questo punto tanto vale togliere la sezione forum.
P.s. come mai la vostra melatonina, pur essendo superiore a 1 mg. imposto dai burocrati è ancora vendibile (da quanto ho capito anche a mezzo farmacia).la avete registrata come farmaco?
grazie
salve

Domanda posta da: alberto ( 05/06/2014)

Vado a letto verso le ore 22,00. Dopo un quarto d'ora mi addormento facilmente. Il problema è che ho un risveglio mattutino precoce intorno alle ore 3. Il neurologo mi ha consigliato CIRCADIN 2 mg da prendere 2 compresse la sera 2 ore prima di andare a letto se 1 compressa non dovesse funzionare. Mi accade da una quindicina di giorni. La terapia prescritta funziona o ci sono alternative più efficaci. Ringrazio per la risposta che attendo con ansia e saluto cordialmente. Adolfo Taranto
Domanda posta da: Adolfo ( 03/06/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe