Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2015"
Salve, ho mia madre che è stata operata da pochi giorni al colon, per un tumore maligno, molto probabilmente dovrà fare la chemio, volevo sapere se poteva assumere della melatonina, e in tal caso, quale melatonina mi consigliate? come deve prenderla? a che dosaggi? e per quanto tempo? in attesa di una risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Domanda posta da: Pippo 72 ( 08/08/2015)

Salve, prendo la melatonina da circa un anno. Adesso sono passata alla vostra e dormo meglio. Prendo la light da 1mg. Vorrei sapere per quanto tempo di seguito posso prenderla. Grazie
Domanda posta da: Luisa ( 08/08/2015)

Salve, prendo la melatonina da circa un anno. Adesso sono passata alla vostra e dormo meglio. Prendo la light da 1mg. Vorrei sapere per quanto tempo di seguito posso prenderla. Grazie
Domanda posta da: Luisa ( 08/08/2015)

soffro di ansia e insonnia da almeon 20 anni. hi provato di tutto, dai psico frmaci, ai fiori di bach, ai sali del dott. schultz, alla omeopatia, melissa, tiglio biancospino, etc., senza mai risolvere il problema. oltre l'ansia che sento alla bocca dello stomaco, soffro di disturbi del sonno. assumo da 4 mesi melatonina special valdispert, ma mi sveglio in continuazione, anzi qualche volta non riesco neanche ad addormentarmi.
cosa mi consigliate?
vi prego rispondetemi
Elvira

Domanda posta da: Elvira Trigili ( 08/08/2015)

Salve, mia moglie deve iniziare un ciclo di chemio EC piu'taxolo ed herceptin per 1 anno e dopo una terapia ormonale e radio. Cortesemente vi chiedo quale tipo di melatonina usare in questi casi per alleviare gli effetti collaterali ed in Ke dosaggio. Grazie per la cortese attenzione. Angelo
Domanda posta da: Angelo ( 04/08/2015)

Buongiorno, ho 67 anni e da circa uno assumo key melatonin defender per problemi di insonnia. nel mese di marzo sono stata mastectomizzata al seno dx e una quadranctectomia al seno sx. non ho fatto chemio e radio ma sono in cura con femara e bifosfonati dato che hanno trovato delle piccole metastasi ossee al livello del bacino/femore e vertebre sacrali. Pensate che la melatonina che sto assumendo possa essere di ausilio al mio problema?
Domanda posta da: ( 04/08/2015)

Buongiorno, uso melatonina in forma galenica 5mg. Da parecchio tempo, ultimamente mi ha dato dei mal di testa per cui l'ho sospesa per 3 mesi. Ho notato un aumento del peso anche se la mia vita sia sportiva che alimentare è rimasta pressoché inalterata. Adesso vorrei passare a jet melatonina perché della forma galenica non mi fido più. Domanda: può essere che l'aumento di peso sia dovuto alla sospensione della melatonina? Che tipo di key melatonina mi consigliate? Sono una donna di 53 anni in menopausa da 5. Assumo la terapia ormonale sostitutiva e il farmaco per il colesterolo (Simvastatina), ho la pressione bassa e molto spesso sono sempre stanca! Cosa posso assumere? Grazie
Domanda posta da: ( 02/08/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe