Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2016"
volevo chiedervi per quanto riguarda i dosaggi di mel. quale ' il piu' utile per l'insonnia e i risvegli notturni. anche perche' oltre 1mg non si puo' usare.grazieR
Domanda posta da: nico ( 04/03/2016)

salve ho 45 anni e da 6 mesi senza ciclo ho eseguito gli esami e il medico mi ha prescritto miranova sono contraria nel assumere queste pche mi p illole anche perchè sono una fumatrice la mia domanda è ... perchè non posso lasciare che la natura faccia il suo corso e assumere una terapia non invasiva per i sintomi della menopausa senza ricorrere alla pillola
Domanda posta da: adua ( 04/03/2016)

Salve ho 45 anni due anni fa circa avevo dei disturbi tipo rigidità al collo, calore a mani e piedi, sensazioni di occhi gonfi e bene delle mani che spesso si ingrossano per poi tornare normali anche dopo pochi attimie, ciclo sballato. Il ginecologo mi disse che erano disturbi del climaterio infatti i dosaggi ormonali lo confermarono. Dopo mammografia e visita angiologica andate bene inizia a prendere la pillola Loette e stetti bene. Da ottobre ho fatto una pausa per un piccolo intervento e mi sono tornati tutti i sintomi , oggi sono al secondo giorno della seconda scatola di Loette però nulla è cambiato , devo avere pazienza o può essere che non faccia più effetto??? Grazie mille
Domanda posta da: ( 03/03/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe