Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2014"
BUONASERA SPETTABILE CLAVIS,
NELLA VOSTRA MELATONINA E' PRESENTE SELENIO METIONINA. TALE FORMULAZIONE E' CONTROINDICATA IN CASO DI GOZZO MULTINODULARE IMMERSO NEL MEDIASTINO CON VALORE TSH 0,004 E CON VALORE FT4 21,00? VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE.
PORGO DISTINTI SALUTI.

Domanda posta da: fabrizio ( 08/07/2014)

Buongiorno,dopo 2 anni di alti e bassi penso sia arrivata la temuta menopausa con tutti i suoi problemi.Il reumatologo mi ha prescritto pineal notte, penso per calmare i dolori alle articolazioni che ultimamente si fanno sempre più sentire.Vorrei sapere cortesemente se posso abbinarlo al gardenale che prendo da 20 anni,chiedo questo perchè in genere quando si và a toccare il microcircolo ho seri problemi di equilibrio (sono stata operata 2 volte alla testa per meningioma) ora si trova nel seno longitudinale, spero si fermi lì. In attesa di una vs cortese risposta in merito ,vi invio i miei più cordiali saluti.
Domanda posta da: lulù 65 ( 08/07/2014)

buonasera ho gia acquistato vs key defender che sto assumendo da circa 6 mesi. ho 48 anni ipotiroidea assumo.da molti anni eutirox 75 , da circa 2 mesi non ho ciclo che si e' bloccato senza altri disturbi quindi da un gitno all altro e' subentrata menopausa. volevo sapere se key puo aiutarmi a far riprendere il iciclo. vorrei inoltre sapere fino.a quando avrete in vendita i 5 mg dato che in fatmacia non sono piu disponibili .grazie
Domanda posta da: ( 07/07/2014)

Io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino, io assumo da circa 10 mesi 3mg. Di melatonina comprata in farmacia..Io ho 41 anni e mi chiedevo se per aumentare le probabilita' di rimanere incinta devo continuare o invece sospenderla..non sara' che la melatonina ha svolto la funzione di anticoncezionaleassumerla in gravidanza fa male? Ho trovato pareri discordanti e sono un po' confusa..grazie !
Domanda posta da: Sandy ( 07/07/2014)

Buon giorno. Sono simona. Sto assumendo informazioni qui vostri prodotti. Mi interessano sia per attenuare i disturbi della menopausa, sia insonnia, ma anche per alzare le difese immunitarie. I vostri prodotti mi sembrano completi. Ho solo un grosso dubbio: come riuscite a proporre melatonina in dosi superiori a 1 mg , visto che in italia è l unica commercializzabile? Grazie fin d ora.
Domanda posta da: Simo66 ( 05/07/2014)

buongiorno, assumo damesi la vostra melatonina fluid 3 mg. E' possibile ancora ordinarla a voi visto che in Italia non possono più venderla a questo dosaggio? La spedite in Italia? Grazie mille
Anna

Domanda posta da: anna ( 03/07/2014)

Buonasera vi riscrivo per mia figlia affetta da sindrome di rubeinstein taybi da circa un mese sta assumendo melatonina night con ottimi risultati sia per umre che psr nervosismo.ora ho in casa due scatole della vostra melatonina light che assumevo io per la doppia somministrazione perché dovevo eliminare le benzodiazepine. Posso darla a lei dato che io uso la defender e se si in quale quantità? Grazie come sempre DA
Domanda posta da: lucilla ( 01/07/2014)

Sono una donna di 53 anni in menopausa da 4.
Continuo ad avere vampate di calore e sono ingrassata notevolmente passando da 52Kg a 68Kg.
Posso abbinare TOS Naemis e melatonina?

Domanda posta da: Teresi Carmela ( 01/07/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe