Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2014"
Salve, ho carenza di gardenale, ora dal 9 giugno ho aumentato di mezza pastiglia, ne prendo 100 più 50, ma il fenobarbital è ancora basso. Quali sono le cause? Possibile menopausa, ho 45 anni, poi sudo di notte, ho perso la prolattina dal seno sinistra. Mi potete aiutare. Distinti saluti Rizzi Debora 3473813590.
Domanda posta da: debora ( 18/07/2014)

Salve,soffrivo di insonnia ed ho preso melatonina 5 mg ogni notte per 8 mesi.Ora ho smesso di prenderla da 6 mesi,l'insonnia è passata ma sento ipersonnia.Ho 21 anni.Dovrei tornare a prendere melatonina ad un dosaggio più basso?
Domanda posta da: ( 18/07/2014)

Ciao da quando avevo 22anni dormo mino di 3ore alla notte uso la melatonina non mi ha fatto niente la uso da 2 mese adesso ho 44anni grazie
Domanda posta da: mario ( 18/07/2014)

buongiorno soffro di ansia e di attachhi di panico e di risvegli precoci da un anno circa. da premettere che assumo psicofarmaci da 2 anni. paroxetina e xanax. cosa posso fare per evitare questi risvegli precoci non riuscendo a prendere piu' sonno? mi puo' aiutare la vostra melatonina? grazie
Domanda posta da: lillo ( 17/07/2014)

Ho 53 anni ho continue vampate, prima con la melatonina da 3 mg e monovamp soy avevo risolto invece ora con le confezioni nuove da 1 mg i problemi sono tornati. Mi sorge spontanea una domanda:come mai voi potete commercializzare il prodotto da 3 mg visto il divieto. Inoltre quale tipo di melatonina mi cinsigliate? Silvana
Domanda posta da: silvana 61 ( 16/07/2014)

Salve ho un cagnolino di 2 anni piccola taglia,il mio veterinario mi ha consigliato di somministrargli una compressa da 15mg la sera prima di andare a letto.Vorrei sapere cosa ne pensate grazie.
Domanda posta da: caterina ( 16/07/2014)

buongiorno,
ho 63 anni e da almeno 10 anni prendo ogni sera una compressa di malatonina, e da almeno 5 anni la vostra defender
Soffro di insonnia soprattutto mi risveglio verso la 3 di notte e non riseco più a riprendere sonno.
Pochi giorni fa ho fatto un elettroencefalogramma di semplice controllo a seguito di cervicali frequenti e la diagnosi è stata la seguente:

"Tracciati testimoni di della presenza di una modesta e diffusa disorganizzazione dei bioritmi cerebrali".
Non ho pensato di riferire il fatto che assumo da così tanto tempo melatonina ma la cosa mi ha un pò preoccupata in quanto mis arei aspettata proprio il contrario.
Sono inoltre stati riscontrati due noduli in sede tiroide non rilevabili nella ecografia fatta l'anno scorso. Soffro di titoidite di Hashimoto tenuta sotto controllo con eutirox 75/50.
Ultimamente assumo un quarto di stilnox ( vorrei assolutamente eliminarlo)datomi dal mio medico di base visti i continui risvegli notturni che influiscono non poco nella mia attività lavorativa ( Sono una libera professionista).
Alla luce di tutto ciò vorrei sapere il vostro parere ed eventuali modifiche circa l'assunzione della defender che tra l'altro continua ad avere un odore pessimo che non ha mai avuto precedentemente!
Vi ringrazio per la vostra attenzione. Cordiali saluti Competenze

Domanda posta da: competenze ( 15/07/2014)

Buonasera , soffro di emicrania da 3 anni assumo la melatonina da 3 mg con zinco e selenio,da un anno in italia si è ridotta la dose ad 1 mg ...cosa mi consiglia durante il ciclo ho emicrania x 5 giorni nonostante la mia età (51)non sono entrata in menopausa (forse dovuto alla pillola )grazie di tutto
Domanda posta da: sarah 63 ( 15/07/2014)

Buongiorno, da oltre un anno acquisto da voi la Key melatonin fluid ed ho notato nell'ultima confezione che mi avete spedito un sapore ed un odore diverso dalle precedenti, è forse cambiato il dosaggio del composto ?
p.s. forse vi hanno già posto la domanda ...
grazie
MAA

Domanda posta da: maa ( 11/07/2014)

salve ,chiedo gentilmente un chiarimento sulla melatonina e depressione....leggo che a determinate dosi è indicata anche per la depressione,mentre leggo sempre che è controindicata per chi soffre o è tendente alla depressione.........vorrei un chiarimento ,dato che le due cose sono in antitesi...vorrei prenderla anche io,ma soffro di depressione ansiosa e ho un po di timore...ho 58 anni e la menopausa mi ha portato tutto quello che era possibile portare....insonnia compresa...grazie della vostra risposta.Antonella
Domanda posta da: Antonella ( 10/07/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe