Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2015"
Ho 54 anni e sto' andando in menopausa, ho forti extrasistole gia' fatto visita cardiologica, ho difficoltà a dormire , ho sensazioni di vertigini quando sto' per addormentarmi con la conseguenza di indurmi al panico.....purtroppo l'ansia mi provoca anche dolori di stomaco, e in più soffro di dolori articolari e di una fortissima cervicale, aumentati da quando ho smesso il ciclo esattamente 6 mesi fa' , posso trovare beneficio assumendo la melatonina? E quale? Ringrazio sentitamente
Domanda posta da: Miria ( 03/05/2015)

Salve ho 47 anni da due anni sento che sto per impazzire,il ginecologo mi ha detto che sono in menopausa però non mi a dato nulla per aiutare il mio stato io da qualche anno sto prendendo il rivotril 0,5 una o due pastiglie al giorno se non lo prendo non dormo ho del nervosismo specialmente la mattina ho delle palpitazioni da non credere disturbo al intestino specialmente i giorni quando devo avere il ciclo è non arriva 2 ho 3 mesi cosa mi può consigliare,,,,vi prego di aiutarmi
Domanda posta da: mariya 69 ( 03/05/2015)

salve, ho 68 anni e mi è stato diagnosticata lo scorso anno una maculopatia allo stato iniziale ma a parte una terapia a base di vitamine e simili(lutein, macular ecc.)mi è stato detto che non c'è altro da fare. Io leggo Nexus e nell'ultimo numero ho trovato un articolo del dott.Walter Pierpaoli il quale dice che si può guarire dalla maculopatia con la melatonina,lo zinco e il selenio,specie se si assume il farmaco da lui prodotto perché alle giuste dosi. E'vero che posso avere dei benefici e se non la guarigione almeno il rallentamento della malattia o il suo arresto? Sono disperata. Rispondetemi per favore e magari suggeritemi cosa posso fare per questa orribile malattia. Grazie, Carla. Scrivetemi al mio indirizzo di posta elettronica, lo preferisco.
Domanda posta da: carla ( 02/05/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe