Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2009"
SOFFRO DI UN TIPO DI INSONNIA MOLTO PARTICOLARE,DIFFICILE DA SPIEGARE ANCHE AI MEDICI,CHE COMPORTA IL RISVEGLIO PRECOCE (MAX 5 H SONNO) ALLA MATTINA PER LO STIMOLO DI MINZIONE. CONSEGUENZA:UNA VOLTA RITORNATO A LETTO, NON RIESCO PIU' AD ADDORMENTARMI,RIMANENDO IN UNO STATO DI TORPORE,IRRITABILITA' E MAL DI TESTA.POTREBBE LA MELATONINA RIDURRE QUESTO DISTURBO?
Domanda posta da: STEFANO DI BERGAMO ( 11/08/2009)

buongiorno, alimenti e bevande (vino) possono interferire con l'assunzione della melatonina ed inoltre può servire a ridurre il grasso addominale così tipico delle donne in menopausa.
Grazie mille per la Vostra risposta

Domanda posta da: ( 10/08/2009)

Da 6 anni assumo 87.5 di eutirox dopo un intervento di k alla tiroide. Ho 52 anni, sono in premenopausa e ho grosse difficolta' ad addormentarmi e mi sveglio in continuazione durante la notte. Posso provare ad assumere la melatonina? Grazie
Domanda posta da: elena ( 10/08/2009)

Vi possono essere interferenze tra la melatonina e l'assunzione quotidiana di Tegretol?
Grazie

Domanda posta da: italpa ( 09/08/2009)

prendo il melancor cke stimola credo la melanina e serve per chi ha i capelli bianchi, vorrei sapere se posso associare insieme la melatonina e se ci sono delle contro indicazioni Grazi Giuseppe archimede.
Domanda posta da: giuseppe ( 08/08/2009)

Vorrei acquistare KEY MELATONIN NIGHT ma vorrei anche sapere oltre alle informazioni che date, in quale quantità bisogna assumere questo prodotto e quando. GRAZIE
Domanda posta da: Sasha68 ( 08/08/2009)

Ho 46 anni, da tre mesi uso Plaunac 20 ml per l'ipertensione. Da qualche settimana il mio fegato si è ingrossato, ho dovuto sospendere l'attività sportiva, nuoto, perchè non reggevo più l'allenamento. Può essere l'effetto del Plaunac?
Grazie

Domanda posta da: Giancarlo ( 07/08/2009)

DA PIU' DI UN MESE PRENDO REGOLARMENTE ASSUMO MELATONINA NIGHT ALTERNO GIORNI CHE DORMO BENE ANCHE SE NON PRIMA DELLE DUE DI NOTTE A GIORNI CHE PRIMA DELLE QUATTRO NON MI ADDORMENTO. LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA NEL SENSO CHE LA MATTINA MI SVEGLIO MENO STANCA PERO' E' DURA. VOLEVO SAPERE SE NON FOSSE IL CASO DI PRENDERE DUE PASTIGLIE O SE E' TROPPO E NON RISOLVO.SE INVECE E' POSSIBILE COME LE DEVO PRENDERE? GRAZIE-
Domanda posta da: fla ( 07/08/2009)

Buongiorno a tutti.In questi giorni ho iniziato un integratore a base di MACA PLUS proveniente dal Perù per il benessere psicofisico.Cosa ne pensate?Rientra anche tra i vostri prodotti?Grazie.
Domanda posta da: ( 07/08/2009)

Buongiorno,
desidero chiederVi se ci sono problemi ad usare la Vs.melatonina nel caso di soggetto affetto da asma allergica (gatto,graminace,e altro) che periodicamente usa broncodilatatori. Grazie per la cortese risposta

Domanda posta da: moka62 ( 06/08/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe