Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2007"
Vorrei sapere se la melatinina Defender ha gli stessi effetti su insonnia e ipertensione. Inoltre chiedo di conoscere se le compresse sono conservate in blister opachi in quanto la trasparenza ne annulla , e di molto, gli effetti.
Grazie se vorrete rispondermi all'e-mail
Cordiali saluti

Domanda posta da: Salvatore ( 01/11/2007)

Buongiorno circa 3 mesi fa vi scrissi per la mia situazione:avevo chiesto se la melatonina andava bene per il mio caso, ma oggi vi riscrivo per farvi sapere mie nuove:Prendevo 0,25mg. di alprazolan la mattina è la sera+ 10gc di laroxyl la mattina alle 10 è 15gc la sera+alprazolan 025mg+ alle 10, 1/2 di lorazepam da 2.5mg+ alle 10,30 1 cps di melatonia defender 5mg.da5mg da voi consigliata, adesso ho ridotto tutto gradatamente cioè prendo alle 8 di sera 6gc di laroxyl +025mg. di alprazolan alle 10 prendo un 1/4 di lorazepan da 2.5mg ed infine alle 10,30 prendo una comp. di melatonina defender da 5mg, ma come addormentarmi va benissimo mi addormento subito,ma alla mattina quando sono le 5-5.30 mi sveglio e non prendo più sonno da premettere ho 70 anni e sono ansioso depressivo- diagnosi del psichiatrico, che sono sei mesi che non vado più a consultarlo, io adesso vi chiedo vorrei smettere con il laroxyl e l' alprazolan è anche con il lorazepan ma ho paura che non riesco ad addormentarmi con la sola melatonia è che mi duri almeno il sonno che faccio adesso, ho già preso una scatola di melatonina defender e sono a metà con la seconda, la compro in farmacia a Genova dalla farmacia ALVIGINI da voi suggerita io adesso vi chiedo se sospendo tutto è prendo solo la melatonia magari la dose di 1 past,e mezza che cosi fa 7.5mg andrebbe bene, come ansia sto abbastanza bene se non mi succede niente, non ho ansia. gent.nte Ringrazio.
Domanda posta da: raimondo ( 01/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe