Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2007"
1- Vorrei sapere se 3mg è la più piccola dose? 2- A parte il sonno non tranquillo,ho il colesterolo a circa 175-190 quale melatonina devo prendere e in che dosi e per quanto tempo? Grazie di tutto spero che le vostre risposte mi convincono e quindi di diventare vostro cliente
Domanda posta da: ( 28/11/2007)

scusate la banalità della domanda... come si assume la melatonina, bisogna ingoiare le compresse intere o si possono anche masticare? Inoltre volevo chiedere se è solubile in acqua e se è possibile l'assunzione per assorbimento sublinguale.

Approfitto per fare i complimenti al servizio domande/risposte nel forum, veramente professionale ed esaustivo. Ho imparato molte più cose leggendo il forum che non altrove in rete. Se posso permettermi, suggerisco un'opzione "ricerca" tra i messaggi. Grazie mille.

Domanda posta da: Antonino ( 28/11/2007)

buon giorno, vorrei capire se alla dose di 10 mg la melatonina puo' creare effetti collaterali, grazie
Domanda posta da: mimmino ( 28/11/2007)

ho 60 anni, controllo bene l'ipertensione con zanedip al mattino e micardis la sera, leggermente sovrappeso, buona attività fisica, sonno regolare: è consigliabile eventualmente la melatonina? perchè?
non ci sono rischi di nessun genere, solo vantaggi, come mi pare di leggere in giro?
grazie della risposta
Paolo

Domanda posta da: paolo ( 27/11/2007)

la melatonina ha qualche controindicazione se assunta in gravidanza?
Domanda posta da: bra ( 27/11/2007)

Sto allattando un bimbo di 5 mesi ci sono controindicazioni se prendo la melatonina? grazie
Domanda posta da: ( 27/11/2007)

Ho 46 anni e fra pochi giorni dovrò sottopormi ad una mastectomia con svuotamento dei linfononi, in seguito eseguirò chemioterapia e forse anche radioterapia, una mia amica fisiotarapista (che segue le donne mastesctomizzate) mi ha consigliato di assumere la melatonina. la posso iniziare subito e la posso continuare anche durante le successive tarapie chemio e radio (se non sbaglio la melatonina fa parte della terapia Di Bella)? grazie
Domanda posta da: Camilla ( 27/11/2007)

Buongiorno
Volevo chiedere se ci sono controindicazioni nell'usare la melatonina avendo in passato (20 anni fa)contratto l'epatite A, ai controlli del sangue i valori delle transaminasi e gpt risultano leggermente al di sopra della norma.
Saluti

Domanda posta da: gizo ( 26/11/2007)

il mio medico curante della cefalea mi ha prescritto la melatonina armur in compresse da prendere alla sera ma non riesco a trovarla nella ma città che è Modena.
Potreste comunicarmi dove è possibile prenderla.
Grazie e buona serata

Domanda posta da: CRISTINA ( 26/11/2007)

Io sono affetto da atrite psoriasica da 3 anni circa (con psoriasi solo cutanea). La sua cura nel mio caso può aiutarmi?
Antonio

Domanda posta da: Antonio ( 26/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe