Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2007"
Ho 48 anni ed e' da 1 che sono in menopausa,ho cominciato solo ieri a prendere la melatonina per il sonno, ma visto che soffro di pressione alta e prendo la pastiglia ci potrebbero essere degli effetti collaterali?grazie
Domanda posta da: ANNA 48 ( 08/11/2007)

Assumo melatonina da diverso tempo. A causa di diversi risvegli notturni il medico di famiglia mi ha prescritto il FELISON 15 mg. da assumere la sera prima di andare a letto. A tale riguardo Le chiedo se posso continuare ad assumere melatonina la sera prima di andare a letto unitamente al FELISON 15 mg.
Domanda posta da: alessandro ( 08/11/2007)

buongiorno sono sempre io, ieri avevo dimenticato di chiedervi una cosa. da circa 4 anni soffro di una forma di cefalea che mi parte dagli occhi con occipitalgia e poi si estende alla fronte alla nuca a tutta la testa, e mi viene con una cadenza di un paio di volte al mese la crisi mi può durare anche 2 giorni, inoltre soffro da un po' di tempo di artrosi cervicale con conseguenti cefalee tensive, etc, vorrei sapere se la melatonina può essere utile in queste patologie. grazie. Inoltre vorrei sapere come ci si deve comportare quando la sera si è impossibilitati a prendere la pasticca alla ora stabilita, se si è fuori casa per esempio e si rientra tardi. Grazie mille
Domanda posta da: loredana ( 08/11/2007)

Assumo melatonina da diverso tempo. A causa di diversi risvegli notturni il medico di famiglia mi ha prescritto il FELISON 15 mg. da assumere la sera prima di andare a letto. A tale riguardo Le chiedo se posso continuare ad assumere melatonina la sera prima di andare a letto unitamente al FELISON 15 mg.
Domanda posta da: alessandro ( 08/11/2007)

Ho 41 anni. Sto utilizzando key melatonin defender abitualmente e mi trovo abitualmente bene. Ho da poco acquistato un altro integratore che contiene selenio e consiglia di prendere 75 µg giornalieri. Poichè anche in key melatonin c'è selenio (50 mcg), e poichè la dose consigliata giornaliera di selenio sarebbe di 55 mg, chiedo se ci possono essere inconvenienti a prendere insieme i due integratori. L'integratore con 75 µg lo prendo al mattino e key melatonin la sera. Grazie.
Domanda posta da: ( 08/11/2007)

Sono una persona molto ansiosa , ho 47 anni e ancora non sono in menopausa.Purtroppo negli ultimi mesi a qsta parte sono sempre soggetta a infiammazioni vaginali, allergie, cosa che non ho mai sofferto.Il medico mi dice che dovrei cercare di potenziare le difese immunitarie, chiedo quale tipo di melatonina mi è piu' utile.Ho anche difficlta' a dormire ma sempre dovuto all'ansia che mi tormenta dopo che ho perso il mio papa' da pochi mesi. grazie
Domanda posta da: miry ( 07/11/2007)

HO TOLTO LE COMPRESSE DALLA SCATOLA E TENGO IL BLISTER DENTRO A UN CASSETTO. HO FATTO UN DANNO?
Domanda posta da: pinco ( 07/11/2007)

buongiorno,
ho acquistato ieri Melatonin night e sulla scatola c'è scritto di prenderla mezz'ora prima di coricarsi possibilmente al buio. MI spiegate cosa significa? che devo stare al buio per mezz'ora prima di andare a letto? o che si prende quando ci si mette a letto e si spegne la luce, perciò quando si è già coricati e non prima?
gazie mille

Domanda posta da: loredana ( 07/11/2007)

usare 30 mg d melat. puo causare problemi si ono.
Domanda posta da: ( 07/11/2007)

usare 30 mg d melat. puo causare problemi si ono.
Domanda posta da: ( 07/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe