Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2015"
buongiorno ho 49 anni e sono in perimenopausa da quasi 5 anni. utlimamente ho preso parecchio peso e non riesco a dormire una notte intera per continui risvegli. vorrei sapere se per me sarebbe meglio prendere la night o la defender.
grazie mille

Domanda posta da: alex ( 18/03/2015)

kitosano, kombu e melatonina defender?
ho 59 anni, vegetariana, poco sport, tanti carboidrati, vorrei dimagrire un po' ma soprattutto sentirmi bene...spesso un malessere immotivato, ingigantisco le cose che mi capitano ed entro in sofferenza, ma a volte al mattino appena apro gli occhi sento male al cuore e alla testa.
Eppurea volte mi sento serena non ho problemi particolari.. ma questo malessere mi appartiene da sempre solo che ora lo sento di piu'.
che consigliate?
ho sentito che la melatonina puo' dare dipendenza
e' vero?
Non assumo fluoro, la ns pineale ormai calcificata come reagisce alla melatonina?
Mi sapete dire secondo voi la "curetta" adatta a me?? :-) grazie

Domanda posta da: roberta ( 18/03/2015)

buongiorno,volevo sapere se si puo prendere la melatonina e prendere anche gli inibitori della proteasi, essendo immuno depressa econ le patite c, pero sto bene non ho ancora nessun tipo di sintomi delle mie malattie grazie
Domanda posta da: emme ( 15/03/2015)

Salve,
sopratutto dopo la nascita del mio bimbo che ora ha 5 anni ho cominciato ad avere un sonno irregolare e molto leggero. Spesso, tuttora mi sveglio verso le prime ore dell'alba 4 o 5 per poi riaddormentarmi dopo un'ora un'ora e mezzo. Attualmente sto usando una melatonina chimica acquistata in farmacia e va un po' meglio da 1mg. Ma ho sentito parlare bene della vostra. Volevo anche chiedervi: ho mestruazioni molto abbondanti con cicli piuttosto brevi, la mia età è di 44 anni, la vostra melatonina potrebbe fare qualcosa a riguardo? Quale mi consigliereste? In attesa di una vostra gentile risposta cordiali saluti Marta

Domanda posta da: Marta ( 13/03/2015)

un mese fa ho iniziato a prendere key melatonin night ora non riesco più a trovarla in farmacia hanno tutti melatonin light se ho iniziato con quella di 3mg posso passare a quella con 1 mg il mio organismo riuscirà a percepire quella di 1mg.
Domanda posta da: ( 12/03/2015)

Ho avuto più episodi dall'età di 40 anni ora ne ho 60 di fibrillazione atriale,nel 2005 mi hanno posizionato uno stent ad una coronaria nella mia famiglia ci sono parecchi cardiopatici volevo sapere come posso prevenire in futuro ciò,sentendo in dott Pierpaoli afferma che è un problema di ossigenazione del cuore,vorrei un consiglio del dott Piepaoli in merito assumo. cardicor,pradaxa,simvastatina e da qualche settimana melatonina zinco selenio e alghe,la ringrazio anticipatamente e spero di risentirci presto
Domanda posta da: ( 07/03/2015)

Soffro di un sonno particolare da molti anni,e oggi mi comincia a portare sintomi correllati allo stress delle mie nottate...io mi addormento con un sonno forte buono abbondante,tento di tirare almeno per le undici ma poi mi veglio alle due i alle tre quando mi va bene alle quattro...e non mi riaddormento più nella stragrande maggioranza delle volte...tutto quello che prendo la sera mi carica di più il sonno e mi sveglio lo stesso cin la differenza che mi sento male...il corpo si addormenta e la testa rimane sveglia...e questo mi fa venire paura e attacchi di panico...con ritar un milligrammo sono stata meglio ma è durato poco se prendo melatonina da 3 mi lascia agitata nel sonno e mi sveglio continuamente riaddormentandomi e non riuscire a togliermi di dosso l'intepidimento...chiedo aiuto...
Domanda posta da: geria kati ( 07/03/2015)

Buongiorno
Volevo sapere se assumere melatonina key defender 5mg alle ore 18/18.30, può comunque essere utile, in termini di protezione antiossidante, contro i radicali liberi ecc.
Questa è purtroppo la fascia di orario in cui la mamma 85enne affetta da demenza a corpi di Lewy può assumere il prodotto, essendo non autosufficiente, presso casa di riposo (alle 19 cenano,alle 20 i visitatori/parenti devono uscire e i pazienti vengono messi a letto).
La mamma sta assumendo melatonina key defender 5mg da 5 giorni, e mi sembrava di notare un certo peggioramento delle condizioni (più confusione mentale, più disorientamento…..) : è normale? potrebbe essere addirittura una “crisi di guarigione” temporanea ?
Entro quanto si dovrebbero in media notare dei miglioramenti ..se previsti in questi casi….?
attendo riscontro e ringrazio anticipatamente.
MAX

Domanda posta da: max ( 06/03/2015)

Salve sono una ragazza di 35 anni con una bimba di 17 mesi, purtroppo da fine gravidanza ho iniziato a soffrire di insonnia, premetto che la mia bimba la notte non si sveglia già da una decina di mesi, mentre io a periodi alterni ho questi disturbi del sonno. Solitamente mi addormento verso le 23.30 ma spesso già verso le 4/5 mi sveglio e o rimango sveglia facendo fatica a riaddormentarmi o mi riaddormento ma con un sonno disturbato, considerando che la mattina alle 06.30 ho la sveglia con conseguente giornata lavorativa vorrei sapere che melatonina mi consigliate. grazie
Domanda posta da: lina ( 05/03/2015)

Buongiorno
Volevo sapere se assumere melatonina key defender 5mg alle ore 18/18.30, può comunque essere utile, in termini di protezione antiossidante, contro i radicali liberi ecc.
Questa è purtroppo la fascia di orario in cui la mamma 85enne affetta da demenza a corpi di Lewy può assumere il prodotto, essendo non autosufficiente, presso casa di riposo (alle 19 cenano,alle 20 i visitatori/parenti devono uscire e i pazienti vengono messi a letto).
La mamma sta assumendo melatonina key defender 5mg da 5 giorni, e mi sembrava di notare un certo peggioramento delle condizioni (più confusione mentale, più disorientamento…..) : è normale? potrebbe essere addirittura una “crisi di guarigione” temporanea ?
Entro quanto si dovrebbero in media notare dei miglioramenti ..se previsti in questi casi….?
attendo riscontro e ringrazio anticipatamente.
MAX

Domanda posta da: max ( 05/03/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe