Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2016"
Salve, sono un ragazzo di 24 anni che a seguito di uno stress fortissimo prolungato non riesce più a dormire e riposare come prima.
Da più di un mese e mezzo ho frequenti risvegli notturni, mi ricordo i sogni tutte le notti e mi sveglio presto, ciò non mi consente di funzionare durante la giornata in quanto sono stanco, assonnato e mi bruciano gli occhi la sera.
Sto assumendo Pineal Notte Fast gocce alla dose di 3mg da 1 gg o dovrei aumentare a 5mg(dose consigliata da neurologo) o aspettare un po?
Come faccio a capire il dosaggio ottimale visto che il neurologo si è limitato solo ad un colloquio?
Dopo quanto tempo si dovrebbero vedere dei miglioramenti?
Come fare a capire se il dosaggio è eccessivo o troppo basso?
Dopo quanto tempo e di quanto aumentare la dose?
Il problema dei risvegli notturni è un problema risolvibile, se si in quanto tempo?
L'integratore prescritto dal neurologo è adeguato ai miei risvegli notturni(sottolineo che non ho problemi ad addormentarmi e a riprendere sonno dopo i risvegli notturni)?
Spero vogliate rispondere alle mie domande.
Grazie
Cordiali saluti


Domanda posta da: Luke92 ( 08/04/2016)

Buongiorno a seguito di radioterapia pelvica intensa per un carcinoma anale sono andata in menopausa a 41 anni ora soffro di tutti i disturbi relativi vampate secchezza mancanza di concentrazione calo del desiderio.che utilità e risultati può avere l uso di melatonina ? sarebbe anche preventiva per eventuale recidiva del tumore ? è un prodotto chimico ? andrebbe assunto per sempre ? grazie per le risposte cordiali saluti
Domanda posta da: silvy02 ( 08/04/2016)

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni...
ho un problema riguardante il sonno...sono diversi mesi che dormo male a giorni alterni!alcuni mesi meglio altri no...sembra di essere in uno stato di dormiveglia che dura tutta la notte, e spesso prendo sonno la mattina prima che suoni la sveglia...non so se si tratti di insonnia perchè il sabato notte dormo senza problemi sino a mezzogiorno del giorno dopo...il problema è che durante la settimana dormo malissimo e poco...non ho più quel sonno profondo che avevo prima!
spero mi possa essere d'aiuto...io sto assumendo 1 compressa di melatonina 2 ore prima di andare a letto...senza alcun effetto!
Grazie mille...
Saluti!

Domanda posta da: Max ( 07/04/2016)

Buongiorno,sono una donna di 46 anni e nn vorrei andare in menopausa , ho letto dell assunzione della melatonina,ma non conosco la reale verira",le chiedo se vero che allunga la perdita del ciclo e quali dosi bisogna assumere .Saluti cordiali.V
Domanda posta da: katia ( 03/04/2016)

Ho acquistato melatonina night 3 mg per mia madre che assume lexotan da 20 anni . Lo ha preso prima di coricarsi verso le ore 00... La notte l'ha passata come al solito ma durante la mattinata si é sentita la testa pesante e confusa e molto depressa. Può essere troppa la dose ? Oppure ha controindicazione? Ho emesso di dire che mia madre da due anni é a cicli depressa con pensieri negativi tutti che inducono alla paura di morire . Grazie per l'attenzione
Domanda posta da: Francesca ( 02/04/2016)

Ciao a tutte ho 46 anni e dall'ultima visita fatta dalla ginecologa che mi è stato riscontrato che sono in perimenopausa. Ci sono rimasta male perché così all'improvviso non me lo aspettavo. Avevo avuto cicli normali fino ad un mese e mezzo fa e adesso nulla. Lei mi ha detto che potrebbero ritornare come invece essere scomparse del tutto. A parte qualche vampata di calore la notte direi che sto fondamentalmente bene. Io spero che almeno per qualche altro anno, magari a singhiozzo, mi possano ritornare...sembra strano ma mi mancano!!!! Non posso prendere la pillola perché ho una piccola ciste al seno. Che controlli bisogna fare oltre a quelli ginecologici?
Domanda posta da: ross ( 01/04/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe