Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "tumore"
vorrei sapere se l'assunzione di melatonina 1mg. contro l'insonnia può essere dannosa ad una persona operata di tumore al seno ormonosensibile.Grazie per l'aiuto.

Domanda posta da: carlotta ( 02/12/2015)

Quanti mg di melatonina al dì per aiutarmi a combattere un tumore, che in questo momento è stabile? Grazie! Che differenza c'è tra la vs. melatonina e quella di dibella?
Domanda posta da: marcella ( 06/09/2015)

Quanti mg di melatonina al dì per aiutarmi a combattere un tumore, che in questo momento è stabile? Grazie!
Domanda posta da: marcella ( 06/09/2015)

Salve, ho mia madre che è stata operata da pochi giorni al colon, per un tumore maligno, molto probabilmente dovrà fare la chemio, volevo sapere se poteva assumere della melatonina, e in tal caso, quale melatonina mi consigliate? come deve prenderla? a che dosaggi? e per quanto tempo? in attesa di una risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Domanda posta da: Pippo 72 ( 08/08/2015)

si può curare un cancro o un tumore con l.assunzione di melatonina? se è si come?
Domanda posta da: teddj ( 22/03/2015)

ciaooo....purtroppo (ma ora tutto ok) mia moglie è stata operata per un tumore al seno... ora
ha evitato la chemio ma deve fare sia la radioterapia che la terapia ormonale... ora... che dosaggio mi consigli per la melatonina ?? sai che io la prenderò anche in punto di morte !!

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 03/11/2014)

Mi hanno operato ad appena 39 per un tumore alla prostata.L'oncologo mi consiglia di prendere 8 mg al giorno di melatonina. Non è che avrei dopo problemi di impotenza.Grazie
Domanda posta da: antonio ( 24/10/2014)

Buonasera, sono già una cliente vostra e in questi anni ho provato tutte le Vs. melatonine e quella per il mio fisico assorbita meglio è KEY MELATONINA LIGHT ..(non conosco il composto) vorrei sapere se ,si Può utilizzare anche dopo aver fatto 20 cicli di chemio per tumore maligno scarsamente differenziato, utero ovaie sigma retto e intestino , e mi controllo ogni anno per routine perchè soffro di tiroide(funziona troppo).
Posso usarla???
Grazie

Domanda posta da: CICCIA 1954 ( 08/04/2014)

volevo sapere se la melatonina defender pùo andar bene per una persona che stà facendo chemioterapia per tumore al colon, e che quantità bisogna assumerne. il dubbio mi viene perchè nella pastiglia ci sono anche altri componenti
grazie

Domanda posta da: ros ( 28/03/2014)

una mia cara amica,sta aspettando la morte,iniziato pochi mesi fa da un tumore al rene,operata,tornato in modo aggressivo a una gamba,operata a FI,pensava di esser fuori dal problema,e invece,gli è tornato al fegato e alla spina dorsale,e adesso sta aspettando la morte,vorrei poterla aiutare,ma non so come..è una persona speciale che incoraggia tutti quelli che la vanno a trovare..ma io sono disperata x lei..e vorrei aiutarla..in qualche modo..grazie..

Domanda posta da: macrima ( 26/03/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe