Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "tumore"
Caso 1: una donna di 57 anni con problemi psichici, operata di tumore all'addome 2 anni fa, poi sottoposta a chemio di prima linea. Recentemente le sono state diagnosticate metastasi a fegato, milza e intestino. Da poco ha iniziato un integrazione alimentare a dosi ortomolecolari. Quale dosaggio di melatonina dovrebbe assumere?

Caso 2: un uomo di 60 anni con problemi di ipertensione e di crisi di collera. Quale dosaggio di melatonina potrebbe assumere?

Grazie

Domanda posta da: duecasi ( 17/07/2010)

da 8 anni sono in menopausa (forzata con enantone, causa tumore al seno)prendo regolarmente la melatonina, oggi mi sono venute le mestruazioni, con gli stessi sintomi di prima della menopausa.
posso imputare alla melatonina la causa?
grazie per l'aiuto

Domanda posta da: 58enne ( 08/07/2010)

Buon giorno,
Ho 32 anni sono in menopausa da febbraio per intervento ovaie in seguito ad un tumore al seno.
Prendo FEMARA da febbraio. So di non poter prendere ormoni, ma sapete consigliarmi qualcosa anche di naturale per i nervi? sono sempre agitata e vorrei uccidere il mondo!!
Grazie mille
Maria

Domanda posta da: maria77 ( 27/06/2010)

Buon giorno a tutti voi , io e da un anno che faccio uso della vostra melatonina , vorrei sapere per quanto tempo posso assumerla ,perche mio marito vedendomi prendere la compressa tutte le sere per cosi tanto tempo ,mi ripete sempre che non posso prenderla per tutta la vita , io le ho fatto notare che non e un medicinale e lui mi dice , che e sempre un medicinale ,e mi ripete sempre che lui non si fida dei prodotti erboristici in quanto tutti i giorni se ne sente una nuova di truffe ai danni delle persone .Non e il vostro caso per carita , perche di voi mi fido visto che e da tanto che ne faccio uso , altrimenti avrei gia smesso ma vorrei comunque qualche informazione .LA posso prendere per lungo periodo ?perche mi ha fatto paura il caso della signora che e andata in erboristeria a comprato delle compresse e dopo si e ammalata ai reni andando in dialisi , poi in seguito si e ammalata anche di tumore alla vescica e analizzando le pillole hanno trovato sostanze nocive alla salute in effetti .Ripeto non e il vostro caso , perche voi siete persone oneste senzaltro e scrupolose .Concludendo vi saluto caramente e vi ringrazio dei chiarimenti che mi fornirete .Scusate ancora e buona serata a tutti
Domanda posta da: lory ( 26/06/2010)

Salve,
mia madre ha un adenocarcinoma al polmone con metastasi sulle ossa. ha fatto 4 chemio e adesso ne sta facendo altre 4 (ancora 2). Il tumore per fortuna è diventato un po piu piccolo. Volevo sapere che dosi e quale prodotto potrebbe prendere e che beneficio ne potrebbe avere? Non fa niente se prende la melatonina mentre fa la chemio?
Grazie per la vostra risposta!
mori

Domanda posta da: Mori ( 07/05/2010)

Ho 57, e sono stata ammalata di tumore al seno 4 anni fa. Sto facendo una terapia con un salvavita di nome Aromazin, per 5 anni. Ci sono controindicazioni con la melatonina?
Domanda posta da: Mina ( 21/02/2010)

Salve, ho 39 anni. Dopo un tumore al seno ho cominciato ad avere problemi di insonnia. E più di un anno che assumo Key Melatonina Def. Vorrei sapere se non c'é il pericolo che il mio corpo si abitui e addirittura non produca più autonomamente la melatonina?
Domanda posta da: Mela ( 08/02/2010)

Chiedo gentilmente, se posso assumere la melatonina defender anche se ho appena fatto la iodioradioterapia per un tumore alla tiroide.... grazie
Domanda posta da: ( 29/12/2009)

Salve ho 63 anni,Vado un po a ritroso,dacirca dieci anni,assumo al mattino Cottareg 80,da tre anni da quando in un tragico incidente autostradale e morta mia figlia ,di anni 22 ho il sonno dawero disturbato,fatica ad addormentarmi,risveglio più volte durante la notte e difficolta anche a riaddormentarmi,ad aprile di nquest'anno 2009 sono stato anche operato di aaaaprostatectomia Radicale(Tumore laigno alla prostata)in questi anni ho assunto diverse farmaci ,tisane,eecc,tra questi ho assunto ed assumo il Bromazepam 10/15 gocce alla sera.da un mese ho letto dei benefici della Melatonina,da oltre un mese e 1/2 prima di andare a letto prendo la TI-MELatonina da 200mg,da dieci giorni ho smesso di prendre il Bromazepam,devo dire che riesco a dormire dalla mezzanotte fino alle 6.30 del mattino,risvegliandomi pochissime volte durante l'arco di un mese.chiedo posso continuare?nell'eventuale necessiata vi sono effetti collaterali tra Cottareg/Bromazepam/e TI-MElatonina?e L'intervento di prostatectomia radicale?????grazie per la ca fraterni saluti Lillo
Domanda posta da: Lillo ( 22/11/2009)

Ho 45 anni e sono in premenopausa da aprile 2009. Il ciclo è irregolare e scarso, la ginecologa mi ha consigliato una TOS con un dosaggio molto basso in quanto ho familiarità con il tumore alla mammella.
Tuttavia la cura non è efficace....soffro di cefalee, vampate di calore e insonnia.
Cosa mi consigliate per affrontare questo periodo? Premetto che non conosco i vostri prodotti. Grazie in anticipo

Domanda posta da: ( 26/10/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe