Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2011"
VORREI CHIEDERE SE C HARMONIE E' UTILE NEGLI STATI DI ANSIA E DEPRESSIONE LIEVE MODERATA E PER QUANTO TEMPO PUO' ESSERE ASSUNTO. IO GIA' ASSUMO KMFLUID.E GLI EFFETTI COLLATERALI.
Domanda posta da: cico ( 10/10/2011)

uso da 1 anno la kmn parlando con amici loro sostengono che una melatonina vale l'altra mipuo' dire se cio' e' vero e se no coca comporta.grazie



Domanda posta da: cico ( 10/10/2011)

Mi date una mano?
Salve a tutti,

sto conducendo una ricerca volta studiare l'abuso di internet al giorno d'oggi.
Allego il link, sufficiente collegarsi e compilare:

https://docs.google.com/spreadsheet/...FuOFE6MQ#gid=0

Grazie per la collaborazione!

Domanda posta da: simospsiche84 ( 10/10/2011)

la somministrazione di melatonina puo causare nel tempo malattie autoimmuni ?
Domanda posta da: barbara ( 10/10/2011)

Sono interessata all'uso della melatonina per fermare il diradamento dei capelli ed aumentarne la crescita (non per uso interno). Quale prodotto devo utilizzare per?
Grazie

Domanda posta da: sonia ( 09/10/2011)

con la leucemia linfatica cronica e' controindicata prendere la melatonina. grazie
Domanda posta da: pol ( 09/10/2011)

a 60-65 anni qualè il dosaggio medio giornaliero consigliato di melatonina?
Domanda posta da: gabry ( 08/10/2011)

purtroppo devo prendere un sonnifero al quale io pero associo sempre melatonina sbaglio secondo voi
Domanda posta da: alessio ( 08/10/2011)

Mio marito soffre di depressione ma non vuol saperne di assumere antidepressivi. Key Melatonin nightpuò essere utile a questo scopo oltre che per migliorare il sonno?
Grazia

Domanda posta da: fernanda ( 06/10/2011)

con assunzione si dice che si deve essere costanti ma io a volte assumo alle 22 a volte alle 23 a volte a mezzanotte ma mai dopo mezzanotte va bene comunque anche se non la prendo allo stesso orario sempre
Domanda posta da: fabio ( 06/10/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe