Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2011"
HO 49 ANNI ED ESSENDO ENTRATA IN MENOPAUSA MI E? STATA PRESCRITTA UNA TERAPIA ORMONALE SOSTITUTIVA, SECONDO DUE DIVERSI PARERI MEDICI MI SONO STATE PROPOSTI DUE DIFFERENTI MEDICINALI: ANGELIC E NAEMIS. SAPETE INDICARMI LA DIFFERENZA TRA I DUE E QUALE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE IL PIU' ADATTO. GRAZIE.
Domanda posta da: LUNA ( 06/10/2011)

a volte vado a dormire alle nove perche quando faccio il turno di mattina mi sveglio alle 5 ho letto che e' dannoso prima delle 22 devo evitare o posso prenderla comunque
Domanda posta da: luca ( 05/10/2011)

purtroppo devo prendere piscofarmaci aggiuggendo assunzione di melatonina ho comunque effetto di tuutti i benefici decantati della melatonina
Domanda posta da: fabio ( 05/10/2011)

è un pò che scrivo sul forum sebbene leggo sempre con attenzione....
volevo solo fare un piccolo spot a favore della vostra melatonina...
a me ha cambiato la vita radicalmente in meglio...
credetemi
non fatela mancare nella vostra vita

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 05/10/2011)

Ho ricevuto oggi la merce relativa al mio ordine del 29.09.2011 purtroppo mi è stata inviata la melatonina night (2 confezioni) anzichè la defender (2 confezioni) che avevo ordinato. Rimango in attesa di informazioni da parte Vostra su come ovviare all'inconveniente.
grazie

Domanda posta da: mario ( 04/10/2011)

uso la melatonina da circa 2 anni, e dormo benissimo.... il mio timore e' :poiche' la ghiandola pineale la produce anche se in quantita' minore con l'avanzare dell'eta', posso avere un surplus quantitativo che possa portare a controindicazioni? ho 58 anni.
Domanda posta da: ANTONELLA ( 04/10/2011)

Buongiorno ho 48 anni, vorrei sapere che tipo di analisi dovrei fare per vedere se sono in menopausa Grazie Cordiali saluti
Domanda posta da: MARGHERITA ( 04/10/2011)

in seguito ad un periodo di insonnia ho provato ad usare l' integratore valdispert notte ( melatonina 3mg - 250 valeriana - 100 passiflora ) .
Dormo bene , posso continuare ad assumerlo per lunghi periodi oppure no ?

Domanda posta da: barbara ( 04/10/2011)

ciao, ho un bambino di 17 mesi che da circa un anno assume il betabloccante per la cura sperimentale di un emangioma,e' molto probabile che il propanololo, a detta del cardiologo, dia al piccolo gravi disturbi del sonno.non volendo fargli assumere ancora farmaci volevo sapere se l'utilizzo della melatonina poteva dargli un po' di sollievo visto la sua piccola eta'.gradirei anche sapere che tipo di melatonina dargli e le dosi consigliate.rigraziandovi anticipatamente invio i miei piu' cordiali saluti.
Domanda posta da: zorro ( 03/10/2011)

Buongiorno,
ho 68 anni e da circa un mese sto assumendo statine per abbassare il colesterolo (LDL201). Inoltre mi è stata diagnosticata una ipofunzione tiroidea per la quale ho iniziato ad assumere Eutirox, farmaco che tuttavia ho dovuto sospendere dopo 10 giorni per pesanti effetti collaterali (spossatezza, debolezza muscolare,insonnia). Ora la situazione è migliorata come efficienza fisica, ma è rimasta l'insonnia che comunque mi perseguita da diversi anni: mi addormento con difficoltà e dormo non più di cinque ore. La mia domanda è: può la melatonina aiutarmi per i problemi di tiroide, colesterolo e insonnia? Grazie per la risposta.

Domanda posta da: GUENDALINA ( 01/10/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe