Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2011"
Uso la fluid e mi trovo molto bene, ho letto sul forum che si può dare anche agli animali. La mia cagnolina ha 7 anni e pesa 8kg circa. Posso darle la melatonina per mantenerla in salute e in quale dosaggio e modalità ? Grazie mille
Domanda posta da: Eli ( 01/08/2011)

Buona sera staff,
alcuni mesi fa sollecitato da confortanti notizie
riguardo l'efficacia della melatonina incominciai
una cura in associazione ad eutirox che gia assumevo per sopperire ad un ipotiroidismo causato da tiroide autoimmune di hashimoto.
Sorpresa delle sorprese nel giro di 28 giorni
riuscii ad abbassare il tsh da 5,5 a 2(0,35-5).
Abbassai quindi l'eutirox da 75 a 50 mcg e rifacendo dopo un mese il dosaggio ormonale
questo risali' a 6.
Secondo voi dovevo proseguire con la melatonina?
E ancora.....utilizzavo melatonina con grado di purezza al 99,8%(del dott.Pierpaoli);potrebbe questa differenza rispetto alla vostra essere
ancora piu' efficace rispetto al mio problema di ipotiroidismo?
Ringrazio infinitamente

Giovanni


Domanda posta da: giovanni ( 01/08/2011)

assumo key melatonina fluid da 3 mesi sono 3 giorni che non la prendo perchè vado a dormire dopo le 24 essendo in vacanza come la devo prendere non andando a dormire prima di tale ora assumo pure il GARUM HARMONIAE prendendo 2 compresse la mattina (sto curando ansia e attacchi di panico da 1 anno con Xanax 25 gocce al giorno divise per 3 volte al giorno).Aspetto con ansia la vostra risposta. GRAZIE

Domanda posta da: titti ( 01/08/2011)

assumo key melatonina fluid da 3 mesi sono 3 giorni che non la prendo perchè vado a dormire dopo le 24 essendo in vacanza come la devo prendere non andando a dormire prima di tale ora assumo pure il GARUM HARMONIAE prendendo 2 compresse la mattina (sto curando ansia e attacchi di panico da 1 anno con Xanax 25 gocce al giorno divise per 3 volte al giorno).Aspetto con ansia la vostra risposta. GRAZIE
Domanda posta da: titti ( 01/08/2011)

buongiorno,
circa sei mesi fa sono stata operata di carcinoma mammario e ora giornalmente assumo Femara che mi dà notevoli effetti collaterali, quali formicolio alle mani e di notte anche molto dolore alle mani, nonchè spossatezza e dolori articolari. Posso assumere malatonina e se si quale? Grazie

Domanda posta da: arcobaleno ( 01/08/2011)

mio suocero di 83 anni soffre di insonnia ed è depresso, inoltre assume il Kumadin (per fluidificare il sangue). la melatonina può aiutarlo e se si quale?
Domanda posta da: ( 01/08/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe