Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2011"
Buon pomeriggio,
volevo gentilmente chiedervi se avete a disposizione nel vs.archivio oltre alle relazioni
del dott.Pierpaoli altre pubblicazioni inerenti
le patologie tiroidee e in particolar modo di quelle autoimmuni dove ci sono tesi a favore
della melatonina.
Grazie infinite

Giovanni

Domanda posta da: GIOVANNI ( 16/08/2011)

Buongiorno assumo la fluid da due mesi e mi trovo bene, ho notato da qualche giorno una attività onirica intensa e sogni molti vividi e reali, di cui alcune immagini si riaffacciano durante la giornata. Può essere un effetto della melatonina ?
Grazie e buona giornata.

Domanda posta da: Eli ( 16/08/2011)

salve parto fra 6 giorni per new york , come devo e a che ora devo assumerla la melatonina? devo iniziare qualche giorno prima di partire? grazie
Domanda posta da: roberta ( 16/08/2011)

salve parto tra 6 giorni per new york, come devo assumere la melatonina e quando come orario ? devo iniziare qualche giorno prima ad assumerla? grazie
Domanda posta da: roberta ( 16/08/2011)

Buongiorno,

volevo chiedervi se siete a conoscenza di studi che dimostrino l'utilità della melatonina per combattere il Parkinson.
Grazie e cordiali saluti

Domanda posta da: Pietro ( 15/08/2011)

Ho dovuto assumere, per circa 25 gg, dosi di cortisone inizialmente alte, poi man mano decrescenti.
Mi si sono alterati l'appetito (mangio da lupo), e le ore di sonno (3 o 4 al giorno).
Può essere utile la melatonina per rimettere un po' le cose in ordine?

Domanda posta da: ( 15/08/2011)

i quantitativi da prendere per insonnia da menopausa
Domanda posta da: nina ( 13/08/2011)

ho 50anni da un'anno non ho piu il ciclo ma ultimamente non riesco a dormire mi sveglio frequentemente e di giorno sono nervosa ho sbalzi di unore cosa mi consigliate sono di livorno e ho fatto gia il test dove trovare i vostri prodotti
grazie

Domanda posta da: lalla ( 13/08/2011)

volevo sapere se la melatonina fluid puo andare bene anche per mio marito: ha 54 anni soffre di ipertensione e di glicemia alta...altrimenti cosa e meglio per lui?
Domanda posta da: ( 12/08/2011)

Salve, ho 35 anni, ed ho appena acqistato la key melatonin night 3mg. Volevo sapere se é a rilascio controllato nel tempo o no.
Inoltre ho letto su wikipedia ( http://en.wikipedia.org/wiki/Melatonin ) che il dosaggio per un adulto potrebbe essere molto meno dei classici 3 mg, é vero? Potrei provare con quella da 1mg, per ridurre assuefazione e soprattutto per ridurre i problemi quando interromperó? Ho letto che alcune persone quando interrompono la somministrazione hanno problemi a dormire e vorrei evitarlo. Grazie

Domanda posta da: savior ( 12/08/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe