Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2014"
vorrei sapere se c'è una dieta alimentare per curare la retticolite ulcerosa e come fare per averne una adatta alle mie particolari condizioni di salute.
Domanda posta da: letterina ( 06/03/2014)

vorrei sapere se ce una dieta alimentare per curare la retticolite ulcerosa ,ne soffro da 6 anni .saluti
Domanda posta da: irene ( 06/03/2014)

Vorrei sapere se ce una dieta per la retticolite ulcerosa ,perchè ne soffro da 6 anni .saluti
Domanda posta da: irene ( 06/03/2014)

Non riesco a leggere le risposte.purtroppo così serve a poco il forum.
Avrei bisogno di sapere per un malato oncologico quali sono le dosi di melatonina ?
È possibile ricevere il libro sulla melatonina che voi gentilmente offrire?
Grazie mille

Domanda posta da: ciro ( 06/03/2014)

Gentile dottoressa michela.sono una ragazza di 37 anni e vivo a torino. La scrivo x un consiglio. .ho una zia a cui sono molto legata legata xhe purtroppo ha un tumore..ha metastasi nelle ossa ossa e nel fegato. .i medici dell ospedale santanna di torino e la ginecologa oncologa la dott volpe nn hanno dato Speranze. .le hanno dato 6 mesi al max un anno di vita. .mia zia premetto che ha 58anni..e ovviamente nn sa niente..la mia domanda è questa..nn so se mi illudero ma vedendo le iene w di quel signoreguarito con il tumore al cervello xcambiando alimentazione. .mi chiedevo ci sarà una possibilita x salvare mia Ia?? La prego mi risponda. .grazie mille
Domanda posta da: ( 06/03/2014)

Sono una signora di 54 anni, sono entrata in menopausa da 4 anni, non ho grandi disturbi per il momento, tranne un inizio di osteopenia e un po di ansia, di questa però ho sempre dato la responsabilità alla tiroide in quanto sono ipo. Mi potete consigliare quale tipo di melatonina potrei usare? una volta che inizio ad usarla la posso sospendere tranquillamente? senza controindicazioni. Grazie mille
Domanda posta da: maria ( 06/03/2014)

sono malato cardieco e oncologico assumo farmaci solo per la malattia cardieca mi puo essere utile la melatonina ? E se si quale. Grazie
Domanda posta da: delpretestefano ( 06/03/2014)

ho un microadenoma all'ipofisi di 5 mm. Da tre anni, vi chiedo se puo regredire con l'alimentazione vegana? Sono anche ipotiroidea. Grazie tanto.
Domanda posta da: sabina t. ( 05/03/2014)

La nutrizione vegana utilizzata come terapia puo' sevire anche per la cura dell'epilessia?
Domanda posta da: patrizia ( 05/03/2014)

Buon Giorno,
sono un lavoratore turnista, e ultimamente ho problemi a dormire, dormo poco e male, in particolar modo quando faccio il turno di notte.
Volevo provare l'assunzione di melatonina per un periodo di tempo, per vedere se riuscivo a migliorare la situazione, ma ho parecchi dubbi riguardo alla modalità di assunzione di tale prodotto, anche perché su internet si trovano indicazione contrastanti riguardo a quando assumerla.
Da una parte viene detto che l'ideale sarebbe assumerla alla sera, possibilmente tra le 22:00 e le 24:00 e dall'altra viene consigliato di prenderla prima di coricarsi.
Come faccio a regolarmi riguardo all'assunzione visto e considerato che faccio turni come la notte e di conseguenza non ho la possibilità di andare a dormire sempre alla stessa ora? posso prenderla dopo aver smontato di fare il turno notturno, prima di andare a coricarmi, oppure devo prenderla alla sera prima tra le 22:00 e le 24:00?
In attesa di una risposta vi ringrazio e vi porgo i miei più cordiali saluti!!

Domanda posta da: Pippo ( 05/03/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe