Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2014"
vorrei sapere i prezzi della melatonina,,mi e stata consiglita dal mio neurologo x un problema di salute,,,grzie
Domanda posta da: ( 27/03/2014)

Buongiorno,
ho un ritmo sonno-veglia un pò particolare con cui ho imparato a convivere serenamente: al mattino mi sveglio sempre, indipendentemente dall'ora in cui mi addormento, fra le ore 2:00 e le 4:00 e quindi conscia di ciò la sera alle ore 20 mi metto a letto così da beneficiare di almeno 6/7 ore di sonno; in che modo potrei trarre beneficio dalla melatonina?
Ringrazio ed auguro una serena giornata
Vittoria Mottolese

Domanda posta da: Vittoria ( 27/03/2014)

Buonasera; dopo un periodo di un anno in cui ho preso serenoa repens e tre mesi in cui ho assunto finasteride ho deciso di interrompere la "terapia" per una lieve ginecomastia iatrogena. Sono dubbioso sull'assunzione di melatonina perchè, da un lato, riequilibrare l'assetto ormonale potrebbe aiutare un recupero post-antiandrogeni; d'altra parte però si legge in rete che uno dei possibili sides può essere prorpio la ginecomastia... qual'è la vostra opinione?
I migliori saluti

Domanda posta da: ste ( 26/03/2014)

una mia cara amica,sta aspettando la morte,iniziato pochi mesi fa da un tumore al rene,operata,tornato in modo aggressivo a una gamba,operata a FI,pensava di esser fuori dal problema,e invece,gli è tornato al fegato e alla spina dorsale,e adesso sta aspettando la morte,vorrei poterla aiutare,ma non so come..è una persona speciale che incoraggia tutti quelli che la vanno a trovare..ma io sono disperata x lei..e vorrei aiutarla..in qualche modo..grazie..

Domanda posta da: macrima ( 26/03/2014)

Buongiorno, mio marito usa da anni key melatonin fluid, ma adesso è di difficile reperibilità. Abbiamo visto che c'è la possibilità di ordinare dal sito. Questo significa che continuerete la produzione? Potrebbe essere una soluzione... grazie e molti saluti.
Monica

Domanda posta da: monica Gariboldi ( 25/03/2014)

ciao sono stata operata al seno sinistro da tre mesi per un nodulo maligno duttale g3 con asportazione del linfonodo sentinella per micrometsstasi .Il secondo linfonodo era pulito.Ora effettuo l'ormoneterapia
Chiedo informazioni alimentari e se è utile prendere un cucchiaino di bicarbonato la sera.
Grazie

Domanda posta da: pinuccia ( 24/03/2014)

Egregia dott.ssa De Petris, le scrivo per sottoporre alla sua attenzione le condizioni di salute di mio padre. A febbraio, l'esame istologico su biopsia bronchiale ha evidenziato un carcinoma squamoso scarsamente differenziato, con sospette localizzazioni cerebrali sovra e sotto tentoriali. devo anche aggiungere che mio padre è affetto da Morbo di Parkinson da qualche anno. Da più di due mesi, non cammina più e a stento riesce a stare in piedi.Gradirei se è possibile, un suo parere e riscontro in merito alla questione esposta. In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente.
Domanda posta da: antonio ( 23/03/2014)

Buongiorno,
un quesito riguardante la melatonina (in genere..) ho assunto melatonina crono 5 mg, ora ritirata dal mercato in quanto superante il dosaggio ora consentito di 1 mg;
l'ho assunta per favorire il sonno in quanto soffro di insonnia da mesi, fatico molto ad addormentarmi,
risultata efficace nel favorire il sonno ma come effetto collaterale mi provocava debolezza muscolare, depressione e astenia.
Mi sono informata da più parti, anche su internet, e mi è stato confermato che nei soggetti predisposti può favorire la depressione.
Me lo confermate?
Io sono ipotiroidea da 20 anni, assumo eutirox 100, e purtroppo dopo tanti tentativi di terapie naturali ho dovuto cedere all' assunzione di un antidepressivo che mi aumenta l' insonnia già presente in precedenza.
Non voglio assumere sonniferi ma sono allo stremo delle forze perché non riesco ad avere un sonno riposante addormentandomi verso le 3 e mezza.
Vi ringrazio anticipatamente. Veronica.

Domanda posta da: Veronica ( 22/03/2014)

Salve da due anni sono in menopausa,ho sofferto per un breve periodo di vampate,ma ora più nulla.la settimana scorsa il ginecologo mi ha consigliato di assumere Livial per ritardare l'effetto invecchiamento. Devo dire che sono molto titubante nell'assumerlo visto che non ho disturbi particolari a parte un fastidioso dolore al polso già curato con delle infiltrazioni.vorrei precisare che ho mia madre è affetta da demenza senile Grazie attendo fiduciosa vostra risposta
Domanda posta da: Antonella ( 21/03/2014)

La melatonina fa ingrassare ?
Domanda posta da: Isabella ( 21/03/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe