Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2007"
posso sostituire la mia terapia contro la depressione, l'ansia, l'insonnia e provare con la melatonina?
Domanda posta da: cicogna ( 12/01/2007)

Da due mesi prendo 1 melatonina diet la sera e dormivo abbastanza bene.
Da una settimana la sera prendo 1 key melatonina Night e tutte le notti mi sveglio verso le 2 e non dormo più bene. mi consigliate di continuare a prendere KEY o ritornare a melatonina diet.
grazie

Domanda posta da: Marcy ( 12/01/2007)

Dormo poco e faccio i turni sul lavoro, quando faccio il turno di notte a che ora devo prendere la melatonina?
Domanda posta da: mario ( 11/01/2007)

la mia è una domanda particolare: come forse ricordi ad aprile è morto mio padre di SLA. ora credo che in questo periodo mi stia dando fuori tutto lo stress, l'ansia e il dolore che ho tenuto dentro di me !! Ora ho sempre assunto la melatonina fluid regolarmente e con ottimi risultati, solo che in questo periodo mi vengono parecchi fastidi che credo siano somatizzazioni di quanto successo..tipo fastidi alla parete dello stomaco o intestino..non ho problemi ne di peso ne di appetito, ma mi sento sempre agitato e a volte mi capita di svegliarmi nel sonno, cosa che non succedeva da tempo !! continuo con una compressa di fluid ??
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 10/01/2007)

Salve, ho preso la vostra melatonina gia da un mese è sto molto meglio, ora dormo tranquillo e riposato.

Quanto tempo devo continuare?

Domanda posta da: Antonio ( 10/01/2007)

Quale è il dosaggio in gocce equivalente a 1 compressa di melatonina da 3 mg?Grazie.
Domanda posta da: pio ( 09/01/2007)

Quale è il dosaggio in gocce equivalente a 1 compressa di melatonina da 3 mg?Grazie.
Domanda posta da: pio ( 09/01/2007)

Salve,la settimana scorsa avevo ordinato la M. defender volevo sapere se avete spedito,grazie!
Domanda posta da: fabio ( 09/01/2007)

Sono circa 2 mesi che assumo la vostra melatonina K.M.N., all'inizio in un'unica assunzione alla sera prima di spegnere la luce, ora è all'incirca da un mese e mezzo che effettuo la doppia somministrazione assumendo una compressa all'imbrunire e una compressa alla sera prima di coricarmi. Per il momento non ho riscontrato sostanziali benefici, mi sento sempre molto stanca durante il giorno e non riesco a dormire bene. Come mai anche con la doppia somministrazione non riesco a risolvere il mio problema d'insonnia e problemi ad essa legati (stanchezza, ansia, pessimo umore). Devo ancora avere pazienza o devo perdere la speranza? Ho 28 anni. La ringrazio.
Domanda posta da: Katia ( 08/01/2007)

mio marito da qualche mese soffre di insonnia, quasi sicuramente a causa di un acufene che naturalmente nel silenzio della notte si amplifica. Ha usato la melatonina per due mesi, acquistata da un'omeopata, ma non ha avuto molti benefici. i due mesi sono scaduti la scorsa settimana. Puo' continuare ad utilizzarla? c'e' per caso un periodo di utilizzo oltre il quale non si puo' andare? Grazie e saluti.
Domanda posta da: CCaressa ( /01/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe