Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2007"
ho occasionalmente problemi di ansia: Sono mamma di 2 gemelli di 4 anni, di cui 1 particolarmente vivace, anche di notte, da settembre ho episodi di insonnia : trascorro nottate in bianco. La melatonina potrebbe essere a Suo avviso il rimedio?
Domanda posta da: emma ( /01/2007)

Sono una donna di 39 anni,assumo dei farmaci antidepressivi da un bel po' di tempo,e da circa un mese che non riesco a dormire la notte ho deciso di prendere in compresse la Melatonina GOLD NIGHT E DAY . Vorrei sapere se ci sono controindicazioni in merito all'assunzione di questo farmaco.GRAZIE
Domanda posta da: maria ( /01/2007)

Chiedo per mia cognata di anni 54 ,malata di spondilite anchilosante,operata di tumore al seno 3 anni fa.Soffre di dolori lancinanti notte e giorno, non riuscendo a dormire che poche ore con uso di sonniferi. Prende antidolorifici giornalmente e sta facendo una cura con interferone.
Deve essere operata di protesi all'anca entro fine mese gennaio 2007. Può prendere la melatonina per il sonno e in che dose e quale tipo? Ringrazio in anticipo.

Domanda posta da: eugenio ( /01/2007)

Sono una donna di 59 alta 1.62m e peso 87 kg, sono ipertesa ma sotto cura, soffro di dolori diffusi articolari e muscolari e dormo poco e male. Ho già fatto un ciclo di Keymelatonindefender prendendone una compressa prima di corivarmi. Da un mese assumo anche regolarmente cloruro di magnesio. Continuo con questa posologia o devo modificare qualcosa?
Domanda posta da: Gabriella ( /01/2007)

buongiorno, assumo melatonina da ormai 10 anni e key melatonin night da 2 anni; ho effettuato recentemente un test completo di analisi del sangue a scopo preventivo e sono emersi anomali mi seguenti valori: colesterolo totale 270, gamma gt 85, trigliceridi 190, tutti gli altri valori sono OK anche per le urine; la domanda è questa: vorrei sostituire la KM Night con la Fluid sempre nella dose attuale di una pastiglia prima di coricarmi per cercare di riportare i valori nella norma, anche facendo qualche sacrificio nella dieta; ritenete corretta la mia scelta? alternare la KM Night con la Fluid o sempre la Fluid per i futuro?
grazie e saluti.

Domanda posta da: gian ( /01/2007)

nella sezione articoli e precisamente nell'articolo "melatonina: elisir di lunga vita" trovo scritto che va assunta un'ora e mezza prima di coricarsi, mentre sulla confezione il consiglio vostro è di assumerla mezz'ora prima di coricarsi, sono un pò confuso, quando effettivamente va assunta considerando che io leggo libri per circa 15/30 minuti dopo essermi messo a letto e quindi di spegnere la luce, grazie per la sua cortese risposta.
Domanda posta da: roberto ( /01/2007)

Mio figlio , 16 anni, assume sotto controllo medico mezza pasticca di fluoxetina la mattina appena sveglio. Da qualche tempo dieci giorni circa, prende la sera una pasticca della vostra melatonina night e sembra che vada tutto per il meglio. Vorrei conoscere eventuali problemi che possono sorgere ed eventualmente benefici, data la sua età e per quando tempo può assumerla.può inoltre aiutarlo nell'apatia che provova la fluoxetina? Grazie
Domanda posta da: fiorino ( /01/2007)

si può prendere la melatonina contemporaneamente ai fiori di bach?
Domanda posta da: Roby ( /01/2007)

Salve!
Ho preso la key melatonin defender anche se ho 34 anni perchè soffro anche di osteoporosi e spero possa aiutarmi anche in questo oltre che per il sonno.
Vi farà piacere sapere che funziona benissimo, molto meglio di quella che prendevo precedentemente e che conteneva triptofano al quale probabilmente sono intollerante visto che mi svegliavo sempre dopo un paio d'ore.
Ora so che ogni volta che prendo la Vostra melatonina dormirò tutta la notte e potrò andare al lavoro riposato. I problemi del sonno mi hanno condizionato la vita.

Vi ringrazio per l'interessamento che avete mostrato e vi posso garantire che quando se ne presenterà l'occasione parlerò bene del vostro prodotto consigliandolo.

Distinti saluti.
Daniele

Domanda posta da: Daniele ( /01/2007)

la sera prima di andare a letto assumo tavor 0.1, posso assumere KMelaton night insieme?
Domanda posta da: Roberto ( /01/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe