Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2010"
Assumo da circa 2 anni una compressa di anseren 15 mg la sera ed ho smesso da poco un ansiolitico e la paroxetina. Posso assumere contemporaneamente la melatonina insieme all'anseren?
Domanda posta da: lau ( 15/07/2010)

assumo melatonina pierpaoli da circa 5 mesi , pero' a volte mi sento depresso e' normale passera' col tempo ho bisogna conviverci dato che qualche studio afferma che la mel in chi e' predisposto puo' favorire o accentuare la depressione
Domanda posta da: salvatore ( 13/07/2010)

sentite potrei sapere chi sono i responsabili della vostra melatonina ,i medici, perche' un mio amico ha detto prenditi la pierpaoli, io gli ho risposto ma guarda che secondo me c'e un sito ,i quali sono molto preparati e lui mi ha risposto , ma i medici che titoli hanno prendila solo se hanno la stessa preparazione di pierpaoli premetto che il mio amico e' un medico personal trainer
Domanda posta da: franco ( 13/07/2010)

sono una donna di 54 anni e da 10 mesi ho sospeso la TOS . sto molto male con vampate e insonnia .prendo da 2 mesi menoflavon forte e una compressa di Key melatonin defender ma non vedo miglioramento. Cosa posso fare? grazie
Domanda posta da: anto ( 13/07/2010)

purtroppo dormo poco e a volte devo assumere sonniferi perche' non riesco a dormire solo con la melatonina e devo assumere i sonniferi assumendo farmaci si ottengono comunque tutti i benefici effetti della sostanza a tutti i livelli o vengono svaniti dal dormire poco e dai farmaci
Domanda posta da: giancarlo ( 13/07/2010)

prendo la melatonina pierpaoli oro in vacanza faccio tardi la sera fino ac he oro posso prendrla se faccio tardi la sera.
Domanda posta da: enzo ( 12/07/2010)

vorrei sapere se si ottengono risultati nella cura della lipomatosi multipla familiare con la melatonina.
Domanda posta da: max ( 11/07/2010)

Ancora una domanda. età circa 40 anni, da mesi 2cp di melatonina night la sera vs le 22 con buoni risultati benché il sonno non arrivi prima delle 24; dato un problema di sovrappeso è consigliabile 1night +1fluid? Grazie!
Domanda posta da: bubbos ( 11/07/2010)

Salve, ho bisogno di sapere, più che altro per conferma, SE la vostra melatonina night (e comunque la melatonina in quanto integratore) può essere assunta dai bambini di età +3 (se sì in che dosi) e SE può avere interferenze o effetti collaterali in chi soffre di "favismo". Grazie molte.
Domanda posta da: bubbos ( 11/07/2010)

Da più di un mese prendo la fluid per ipertensione e colesterolo.
Su vostro consiglio, per lo stres e ansia prendo mezza defender(con qualche difficoltà a tagliarla)in aggiunta alla fluid.
Da qualche giorno, sto prendendo solo la defender intera, riscontrando un sensibile miglioramento generale.
Faccio presente, che prendo farmaci per l'ipertensione che è ben controllata 110/120-70/80.
Con la defender vorrei controllare questa ansia che ogni 2,3,4 giorni si presenta fastidiosa.
Prendendo solo la defender intera sento meno i sintomi dell'ansia. Continuo cosi? Ho avete altri consigli da darmi?
Ho 68 anni che li porto molto bene, nonostante gli acciacchi.
ringrazio per la risposta.
A.Michele

Domanda posta da: a.mICHELE ( 10/07/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe